NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Guess: la collezione d’abbigliamento primavera-estate 2011

Guess: la collezione d’abbigliamento primavera-estate 2011
da in Abbigliamento, Guess, In Evidenza, Primavera 2011, Guess collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Guess ci propone la sua collezione di abbigliamento donna per la primavera/estate 2011. Il marchio americano sempre più in voga tra le ragazze, continua a presentare linee giovanili, al passo con le tendenze del momento e modelli molto glamour. Il catalogo è disponibile sul sito ufficiale del brand, e propone modelli per una donna piena di grinta, passionalità e che vuole attirare su di sé l’attenzione con la sua bellezza semplice e spontanea, per una stagione calda all’insegna dell’originalità e del colore.

    Tra i dettami della moda per la prossima stagione è evidente la scelta di tinte molto vivaci e calde, ma anche una certa predilezione per la valorizzazione del denim e per la fantasia a righe. Anche Guess si attiene a questi punti fissi e lo fa completando la sua linea di abbigliamento con accessori abbinati, borse, scarpe e occhiali da sole che vi presenterò nei prossimi giorni.

    Tra i modelli della collezione spiccano t-shirt colorate, asimmetriche, giacche con collo a pistagna e maglioncini a righe con bottoni, e poi minidress in colori neutri ma anche con fantasia fiorata o animalier, ai quali sovrapporre un modello leggero di chiodo in pelle o ai quali alternare jeans skinny molto sensuali per valorizzare la silhouette.

    Molto carino il modello di minidress in jeans senza bretelle e con gonnellina svolazzante con frange. Per una linea giovane, originale e accattivante che ci accompagnerà durante le calde giornate estive facendoci sentire sempre a nostro agio e molto glamour.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoGuessIn EvidenzaPrimavera 2011Guess collezione 2011
    PIÙ POPOLARI