Guess: idee regalo San Valentino 2010

da , il

    guess san valentino

    Cercate un’idea regalo carina e trendy per San Valentino? Vi consiglio di affidarvi a Guess, ancora una volta si conferma uno dei più trendy, strizza l’occhio allo stile senza dimenticare i tempi di crisi economica. Guess propone delle speciali idee regalo proprio in occasione della festa degli innamorati, packaging colorati e allegri con cuoricini rossi e super romantici, sono finiti i problemi per i nostri fidanzati, niente più estenuanti consigli dalle vostre amiche, fine dei regali scelti da commesse gentili ma dai gusti molto sui generis, con l’aiuto di Guess il vostro ragazzo riuscirà a fare tutto da “solo” o almeno così sembrerà a lui!

    Le idee regalo Guess per San Valentino 2010 sono carine e trendy, niente di esagerato in modo che ogni donna possa essere ben felice di indossare questi accessori. Abbiamo in totale tre pacchetti regalo, tutti declinati in morbida vernice stampa cocco, disponibile nei seguenti colori: berry, black, red e stone.

    Abbiamo un crossbody, una mini pochette e un porta carte di credito, confezionati in eleganti scatole ed ognuno venduto con un carinissimo e romantico portachiavi con i cuoricini imbottiti sempre in vernice stampa cocco.

    Io li vorrei tutti, e voi riuscite a scegliere?

    Foto da:

    www.fashiontimes.it