Guess Eyewear, collezione “Sole” primavera estate 2011

Guess Eyewear, collezione “Sole” primavera estate 2011
da in Accessori, Guess, Occhiali, Occhiali da sole, Guess collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    GU7040 PRBL33F

    Se siete amanti del marchio Guess sarete ben felici di sapere che oggi vedremo insieme la nuova collezione di occhiali da sole per la primavera estate 2011. Gli occhiali da sole Guess sono belli, solari e sbarazzini e l’intera linea è stata chiamata proprio “Sole”, un nome, una garanzia, per una colleziona solare e giovane! La linea eyewear di Guess è carina e giovane, se cercate degli occhiali da sole nuovi e che dicano tutto voi, ecco quello su cui dovete puntare!

    Guess anche per gli occhiali da sole resta fedele al suo stile e ci propone occhiali da sole con forme giovani e da “diva”, decori femminili e glam rock, seducenti texture animalier e decorazioni molto carine che sono create sfruttando il logo e che sono presenti sulle aste per rendere lo sguardo e il profilo ancor più magnetico e accattivante.

    La linea eyewear di Guess per la prossima primavera estate 2011 comprende tre linee che sono: Royal Underground, Vintage Dreams, Creative Journey. Royal Underground è caratterizzata da un look rock-grunge anni ’90, occhiali decorati con borchie, motivi metallici e losangati.

    La linea Vintage Dreams è pensata per le ragazze romantiche, è vezzosa e femminile e presenta decori molto chic come effetti pizzo, trame patchwork e smalti dai toni delicati.

    Infine abbiamo la linea Creative Journey che è dedicata alle fashion addicted, alle donne che amano lo stile animalier e che adorano le atmosfere esotiche date appunto dalle stampe animalier, Guess ci presenta bellissime aste effetto pelle di serpente o maculate.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGuessOcchialiOcchiali da soleGuess collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI