Guess by Marciano, campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/10

da , il

    Oggi vediamo insieme la campagna pubblicitaria di Guess by Marciano per l’autunno inverno 2009 2010, bellissima e dal sapore retrò e dalla quale non si può non restare affascinati. Sarà che io ho un debole per il bianco e nero e per queste atmosfere anni ’50 ma credo che stavolta Guess abbia fatto proprio centro.

    La campagna pubblicitaria Guess by Marciano per l’autunno inverno 2009 2010 è davvero bellissima, è stata realizzata dal fotografo Vincent Peters e i modelli e testimonial del marchio sono Tony Ward e Klara Wester, quest’ultima davvero di un fascino fuori dal comune.

    Tony Ward e Klara Wester sono ritratti in pose ammiccanti ma non volgari, quella sensualità retrò che un pò rimpiango, la location è Malibù nell’assolata California.

    Dalla campagna si vede poco di quello che sarà la donna Guess del prossimo inverno, vediamo però un trench sexy e molto carino e la camicia bianca, e poi ancora reggiseno nero con inserti in pizzo e calze autoreggenti, capi basic che Guess sa come mixare per valorizzare le donne.

    In attesa di vedere la collezione completa gustatevi le foto della campagna sfogliando la gallery!

    Dolcetto o scherzetto?