Guess, borse in saldo autunno inverno 2009 2010

da , il

    Oggi vi segnalo tante borse Guess in saldo, se volete acquistare una borsa firmata approfittando dei saldi e per giunta con tutta la sicurezza di acquistare da un sito italiano. Le bellissime borse Guess della collezione autunno inverno 2009 2010 sono tutte in vendita sul sito www.it.forzieri.com, i modelli sono tantissimi ed i prezzi non sono niente male, si parte da 48,00 euro per un kit che comprende una pochette ed un portachiavi abbinato. Se anche voi amate le borse e gli articoli Guess vi consiglio di fare un salto sul sito e perchè no, magari farvi un bel regalo!

    Nella fotogallery trovate le borse che secondo me sono le più carine tra quelle in saldo, pochette, handbag, borse shopping e tanto altro, declinate in pelle, eco pelle, vernice e tessuto logato, la scelta è davvero molto ampia!

    Tra i modelli più carini c’è sicuramente la hobo in ecopelle vintage e lucida con nappina, una borsa trendy e sport chic in viola con chiusura sul fronte in metallo logata e poi la chiusura principale con la zip ed un bel manico in ecopelle intrecciata. Il prezzo era 115,00 euro ma voi la potete acquistare a soli 80,00 euro.

    Guardate la nostra fotogallery e poi andate a scegliere la vostra borsa Guess da Forzieri!

    Foto da:

    www.it.forzieri.com

    Dolcetto o scherzetto?