Guess Borse autunno inverno 2010-11

da , il

    Oggi vediamo insieme la campagna pubblicitaria Guess dedicata agli accessori, gioielli, scarpe e borse sono i protagonisti ma dobbiamo riconoscere che son le borse a dominare la scena ed a prendere il sopravvento. Le borse Guess sono amatissime dalle donne, sono carine, trendy e femminili ed i prezzi non sono neanche proibitivi come Gucci, Chanel, Louis Vuitton o Prada, non sono ai livelli di Carpisa ma con qualche sacrificio e soprattutto in periodo di saldi con Guess ci si può concedere qualche sfizio.

    La campagna pubblicitaria Guess per gli accessori è trendy e carina, stavolta abbiamo un adv a volto unico ma possiamo riconoscere alcune delle borse della campagna pubblicitaria che abbiamo visto qualche settimana fa relativa anche all’abbigliamento.

    L’adv Guess è molto carino, trasmette alla perfezione il rapporto intimo e passionale che c’è tra una ragazza e il suo accessorio, scarpe, borse e gioielli sono indispensabili per essere belle e per farci sentire a nostro agio, perfette in ogni occasione.

    La testimonial è la bellissima modella Vanessa Hessler che è già stata il volto di precedenti campagne Guess. Paul Marciano in merito a questa campagna ha dichiarato: “Il nostro marchio si fonda sull’immagine e l’immagine GUESS rimanda al sex appeal, all’allegria e ad un mood generale di seduzione che cattura l’attenzione dei consumatori. Questa campagna dimostra come gli accessori da noi proposti per la stagione autunnale offrano la combinazione perfetta di questi ingredienti essenziali”.