Guess anteprima campagna pubblicitaria PE 2011

da , il

    Anche Guess ci mostra le prime fotografie della campagna pubblicitaria primavera estate 2011, lo stile retrò e iper femminile è sempre di casa per la griffe Guess che sa bene come viziare e coccolare le donne. Il marchio Guess è uno dei più amati in assoluto, le sue borse e gli accessori sono praticamente un must have per noi ragazze, i prezzi tra l’altro non sono mai eccessivi e questo è sicuramente un ottimo incentivo all’acquisto!

    La nuova campagna pubblicitaria Guess è davvero affascinante, troviamo la bellissima modella Kate Upton vestire i panni di una Guess girls anni Sessanta che con un pizzico di malizia mangia gelati e caramelle o beve birra. La campagna è stata realizzata da Ellen von Unwerth.

    Ironia e sensualità sono i capi saldi della nuova collezione in cui poco si vede di abiti e accessori ma si respira perfettamente lo stile e il mood anni ’60 di questa nuova collezione Guess.

    Per adesso abbiamo solo tre immagini disponibili, rigorosamente in bianco e nero, per essere ancora più in linea con il mood retrò e chic dell’advertising, speriamo che le prossime arriveranno presto, così come quelle delle altre linee Guess.

    In attesa di altre news, che ne pensate di questo assaggio della primavera firmata Guess? Vi piace?