NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Guess Accessori: collezione p/e 2011

Guess Accessori: collezione p/e 2011
da in Accessori, Bijoux, Borse, Borse Guess, Campagne pubblicitarie, Guess, In Evidenza, Primavera 2011, scarpe Guess, Guess collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Se anche voi avete una passione sfrenata per gli accessori Guess sarete felici di scoprire insieme a noi di Moda Pour Femme la nuova collezione dedicata a borse, scarpe e bijoux, accessori stilosi e femminili che ci renderanno ancora più belle e originali. Guess sceglie la modella Kate Upton per tutte le sue campagne, quella dedicata all’abbigliamento è in bianco nero, dal mood retro ed è accompagnata da un modello, per quella dedicata agli accessori è da sola, gioca con borse e scarpe come una bambina in una casa piena di gioccattoli!

    La campagna pubblicitaria Guess Accessori è ambientata in un hotel di lusso, uno stile molto diverso da quello dell’adv dedicato all’abbigliamento, qui c’è un tocco di sensualità in più e Kate veste i panni di una pin up formosa e molto affascinante che non ha bisogno di altro oltre alle sue fantastiche borse.

    Guess Accessori ci presenta le nuove bellissime borse molto interessanti e glamour in cui troviamo cuoricini e fiorellini che diventano i trend che renderanno chic la nostra primavera.

    Il servizio fotografico è stato realizzato dal fotografo Yu Tsai che rende Kate davvero affascinante e magnetica e che a noi ci fa venire una gran voglia di accessori nuovi e stilosi.

    In queste immagini potete ammirare le borse più belle, le scarpe tra cui spiccano sandali e zeppe colorati e poi occhiali da sole e da vista e dei fantastici bijoux!

    Ecco un video che illustra la collezione:


    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxBorseBorse GuessCampagne pubblicitarieGuessIn EvidenzaPrimavera 2011scarpe GuessGuess collezione 2011
    PIÙ POPOLARI