Guess, abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento Guess dedicata alla stagione autunno inverno 2013-2014 è ricca di spunti interessanti e di novità come sempre in linea con i must have di maggior successo in questo periodo. La griffe che adora uno stile elegante, sofisticato e molto curato nei dettagli, ci propone una linea invernale dominata dalle fantasie maculate, dal total black e dagli inserti in pelliccia, tutti trend di grande successo negli ultimi mesi che Guess trova il modo di reinterpretare in maniera molto originale.

    La collezione di abbigliamento Guess è pensata per coordinarsi perfettamente con la proposta della griffe nel campo delle borse, una linea a sua volta ricca di accenti animalier molto interessanti. Il brand adora mixare un mood ricercato con tocchi di carattere giovanili e alla moda, e la nuova collezione ne è un esempio lampante.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di capispalla Guess è variegata, ricca di forme lunghe o corte impreziosite spesso da applicazioni o fantasie glamour. I cappotti Guess sono realizzati nelle versioni più classiche e lunghe in nero con collo in ecopelliccia in tono, nelle varianti con chiusura per mezzo di zip asimmetrica con polsini e fascia inferiore in ecopelle e con lavorazione bouclé in color block.

    I modelli più raffinati sono proposti in misto lana e in toni chiari come il bianco con parte inferiore a trapezio come una gonna. Molto belle le giacche, dai modelli con maniche trapuntate e collo in ecopelliccia marrone e beige, alle giacche di pelle foderate o interamente trapuntate. In linea con i must have di stagione, ecco giacche con pannelli frontali in ecopelliccia, ma anche modelli maculati su base cromatica in toni vistosi come il rosso e pellicciotti interamente maculati.

    Splendidi i piumini, soprattutto nelle versioni lunghe o corte con rivestimento in pizzo nero. Anche i gilet si fanno notare, modelli in piuma in sfumature pastello come il viola o modelli con collo ripiegato in ecopelliccia. La linea di abiti e minidress Guess comprende modelli a tubino in nero con maniche lunghe, versioni da party senza bretelle e bellissimi abiti combinati con corpetto in ecopelle e gonna asimmetrica.

    Completano la collezione camicie con applicazioni o nastri lungo la schiena, modelli con fiocco al collo, top e maglie stampate e ovviamente i jeans. Sono proposti nelle seducenti versioni skinny o chino più corte da inserire negli stivali, ma anche a sigaretta e leggermente a zampa.

    Vi piace la nuova collezione Guess?