Gucci Zoo accessori, portachiavi e charms per Natale 2010

da , il

    Voglia di Natale? Gucci si fa nostalgica e ci propone una deliziosa capsule collection di accessori e portachiavi perfetti come regalini di Natale, abbiamo charms e portachiavi davvero troppo carini e a forma di graziosi animaletti. La Gucci Zoo collection è carina e briosa, perfetta per le Gucci addicted ma anche per tutte le ragazze che amano la moda e non resistono di fronte a questi accessori griffati e originalissimi.

    La Gucci Zoo collection comprende portachiavi e charms da attaccare alla borsa, lo zoo di Gucci comprende animaletti carini e dolcissimi, topolini, pesci e pappagalli.

    La particolarità di questa linea Gucci è che questi animaletti sono realizzati con il classico motivo GG pattern logato e patchwork in pelle, questi sono assemblati tra loro e impresiti con cristalli per formare gli occhi.

    Gli animaletti disponibili sono un topo, una balena, un pappagallo ed un maialino, abbiamo a disposizione o classici portachiavi con gancio e pendente glamour oppure questi pupazzetti diventano delle mini pochette con la zip ed un nastro che serve per attacarle alla vostra borsa oppure alla macchina, insomma potete metterli dove preferite!