Gucci, tutte le foto della campagna pubblicitaria p/e 2011

Gucci, tutte le foto della campagna pubblicitaria p/e 2011
da in Abbigliamento, Borse Gucci, Campagne pubblicitarie, Gucci, Primavera 2011, Primo Piano, Gucci collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    L’attesa è stata lunga, ma alla fine ne è valsa la pena. Oggi infatti vi mostriamo tutte le immagini della campagna pubblicitaria della collezione primavera-estate 2011 di Gucci, una delle più sensuali e glamourous che abbiamo visto in queste ultime settimane. Realizzata dal duo di fotografi di moda più amato dagli stilisti Mert Alas e Marcus Piggott, il nuovo advertising della prossima stagione vede protagoniste le top model Joan Smalls, Karmen Pedaru e Hailey Clouson e i modelli Gen Huismans e Nikola Jovanovich, modello cult di questo brand.

    Dopo avervi presentato una piccolissima anteprima della campagna pubblicitaria della primavera-estate 2011, oggi siamo in grado di mostrarvi tutte le immagini del nuovo advertising di Gucci.

    Per interpretare al meglio il mood della nuova collezione disegnata da Frida Giannini, i fotografi Mert Alas e Marcus Piggott hanno scelto un’ambientazione molto cool, una piscina dove i testimonial bellissimi e abbronzatissimi si lasciano andare in un clima molto sensuale.

    Protagonisti di questo advertising le top model Joan Small, già volto Gucci per la collezione Prefall 2010, Karmen Pedaru, che è stata volto di Emporio Armani, e Hailey Clauson, vista anche negli scatti di DSquared2. Per quanto riguarda la “squadra maschile”, ritroviamo Nikola Jovanovich, alla terza campagna per Gucci, e Gen Huismans.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBorse GucciCampagne pubblicitarieGucciPrimavera 2011Primo PianoGucci collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI