Gucci sceglie Abbey Lee Kershaw e Karmen Pedaru per l’adv P/E 2012

da , il

    guccilgoto pe 2012

    Oggi vediamo i primi due scatti della campagna pubblicitaria di Gucci per la primavera estate 2012. La bella stagione del fashion brand Gucci è all’insegna dell’oro ed in effetti questo advertising sembra un omaggio al direttore creativo, Frida Giannini, che ormai è un moderno Re Mida che trasforma in oro e in successo, tutto quello che tocca e che fa. Un advertising seducente e lussuoso che pian piano stiamo cominciando a scoprire.

    Gucci si affida Mert Alas & Marcus Piggott per le immagini della sua campagna pubblicitaria, fotografi di moda bravissimi e quotati che sono un punto di riferimento per tutte le case di moda.

    Il brand Gucci sceglie due splendide testimonial per la nuova campagna pubblicitaria, Abbey Lee Kershaw e Karmen Pedaru, due ragazze meravigliose, bionde e magnetiche che con il loro sex appeal raccontano alla perfezione la donna seducente e sofisticata di Gucci.

    Una piccola anteprima l’avevamo vista qualche settimana fa, con la prima foto in cui si vedono dei sandali in primo piano e il viso della modella dietro. Adesso la griffe ha rilasciato una nuova foto che ci fa addentrare in questo mondo dorato e ci presenta anche i capi più cool della collezione. Abbey Lee Kershaw indossa un abito di seta a righe molto bello e che ricorda un po’ le mise Lanvin (Alber Elbaz deve aver svelato a Frida come annullare la forza di gravità!), Karmen invece sfoggia un seducente look garçon con pantaloni bianchi e giacchetta corta.

    A me questa campagna pubblicitaria piace moltissimo, finalmente Gucci ha capito che non ne potevamo più degli adv nelle piscine!

    gucci campagna pe 2012