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Gucci, novità e limited edition per il negozio a Parigi

Gucci, novità e limited edition per il negozio a Parigi
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    Gucci ha riaperto i battenti del negozio in Rue Royale a Parigi, uno store di ben 1300 metri quadri che ospita tutte le collezioni Gucci. Per celebrare questa prestigiosa riapertura sono state ideate interessanti iniziative, una meravigliosa collezione limited edition di vari accessori ed un servizio nuovo di zecca che preso verrà esteso a tanti altri negozi. Se siete amanti dello stile Gucci, il negozio in Rue Royale è una delle mete da visitare assolutamente se siete di passaggio a Parigi.

    Per festeggiare questa riapertura, Gucci accoglie le sue clienti in un ambiente nuovo e sofisticato creato, ideato e curato da Frida Giannini, il cuore pulsante della maison italiana. Oltre a questo viaggio incantevole nel mondo Gucci, la griffe ha creato una speciale collezione in edizione limitata, anzi limitatissima, composta dalla borsa “New Jackie” in pelle di struzzo grigia, limitata a 6 pezzi, e in morbida pelle di daino grigia, limitata a 30 pezzi, completano la collezione dei portafogli in morbida pelle di daino grigia e un esclusivo foulard in seta 100% bordato con la scritta “Gucci Paris 23 Rue Royale”. Questa collezione lussuosa ed esclusiva sarà in vendita solo nello store parigino.

    Ma non è finita qui perché questo store è il primo negozio Gucci in Europa ad offrire alla sua clientela un nuovo servizio Made-To-Order, la New Bamboo sarà disponibile in 3 misure e in 25 diversi colori di coccodrillo disponibile anche con tre diversi trattamenti (opaca, lucida o metallizzata) in base al colore scelto. Ogni borsa sarà personalizzata con le iniziali del cliente stampate nella parte centrale interna della patta e sul porta specchietto.

    Frida Giannini in merito alla riapertura dello store parigino ha dichiarato: “Rue Royale è una delle mete europee più prestigiose per lo shopping. Ho voluto amplificare la sensazione di lusso all’interno della boutique attraverso la luce naturale e lo spazio per creare un’estetica in armonia con l’immagine attuale del marchio”, spiega Frida Giannini. “Referenze a materiali iconici di Gucci e ad elementi dei negozi del passato percorrono tutto il nuovo design concept, ma sempre in un contesto estremamente moderno, creando così lo sfondo ideale per le collezioni”.

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