Gucci Kids: Jennifer Lopez e i figli sono i testimonial

Gucci Kids: Jennifer Lopez e i figli sono i testimonial
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Gucci, In Evidenza, Inverno 2011, Jennifer Lopez, Lifestyle, Gucci collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    gucci kids jennifer lopez

    Gucci lancia una speciale linea di moda dedicata ai bambini, la Gucci Kids che vede anche una importante donazione al programma UNICEF “Schools for Africa” proprio per suggellare l’attenzione della griffe ai bambini. La collezione Gucci Kids vede come testimonial della campagna pubblicitaria la bellissima attrice e cantante Jennifer Lopez ed i suoi figlioletti, l’iconico orsetto Gucci ha fatto breccia nei cuori della famiglia Anthony-Lopez.

    La collezione Gucci Kids è suddivisa in due fasce d’eta: 0 – 2 e 2 – 8 e sarà disponibile negli store Gucci a gestione diretta, nei department store e nei negozi specializzati per la moda bimbi a partire dal mese di novembre.

    La nuova collezione Gucci dedicata ai piccolini comprende: abbigliamento, calzature (fino al numero 33), articoli di piccola pelletteria e una selezione di accessori quali gioielleria, occhiali da sole, sciarpe e coperte. La campagna pubblicitaria è stata fatta a Malibù, Jennifer e i fogli hanno posato dietro gli obiettivi di Mert & Marcus.

    Il lancio ufficiale della Gucci Kids sarà il prossimo 20 novembre, in concomitanza con l’Universal Children’s Day (La Giornata Mondiale del Bambino), con eventi dedicati ai bambini durante la settimana in sei delle più rappresentative boutique di Gucci: Milano, Londra, New York, Los Angeles, Hong Kong e Tokyo.

    Frida Giannini in merito alla Gucci Kids ha dichiarato: “Alla fine dello scorso anno ho visitato il Malawi e ho constatato di persona la difficile condizione dei bambini nell’Africa sub-sahariana, dove molti non hanno la possibilità di andare a scuola.

    Ho visto che, grazie al programma “Schools for Africa” di UNICEF, sempre più bambini hanno accesso a una buona istruzione che permetterà loro di raggiungere un livello di formazione che per noi è assolutamente scontato. Ogni bambino ha il diritto di ricevere un’istruzione, e l’istruzione è per sempre. Sono onorata che Jennifer Lopez abbia accettato di collaborare con me sulla nuova campagna Gucci per la collezione bambino. Sono sempre stata una sua grande fan, sia come artista musicale che come attrice, ma soprattutto come madre attenta e presente”.

    Jennifer Lopez ha aggiunto: “Sono rimasta particolarmente colpita dal primo incontro con Frida Giannini nel 2008 durante l’evento di raccolta fondi che aveva organizzato a New York a sostegno dell’UNICEF. Quando Frida mi ha raccontato del suo viaggio in Malawi e del suo entusiasmo per il lancio della nuova collezione bambino, sono stata ispirata dalla sua idea di rafforzare l’impegno di Gucci nei confronti di UNICEF con una donazione che celebra il lancio di questa collezione. Come mamma, sono fiera di aver preso parte a questa campagna a sostegno del programma UNICEF “Schools for Africa”.

    Nelle immagini Jennifer Lopez indossa capi Gucci della nuova collezione, ed è davvero meravigliosa.

    gucci kids adv jennifer lopez

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsGucciIn EvidenzaInverno 2011Jennifer LopezLifestyleGucci collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI