“Gucci Collector: Presented by Christie’s”, le nostre borse preziose all’asta

“Gucci Collector: Presented by Christie’s”, le nostre borse preziose all’asta
da in Accessori, Borse, Borse Gucci, Borse vintage, Gucci, Vintage, Handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    L’iniziativa “Gucci Collector: Presented by Christie’s” è un modo innovativo e comodo per mettere all’asta le proprie borse Gucci dal sapore vintage in modo di venderle guadagnandoci il più possibile, facendole stimare dalla casa d’aste più famosa ed esclusiva che risponde al nome di Christie’s e offrire le nostre preziose borse ad appassionati collezionisti vintage che sapranno prendersene cura esattamente come noi, amandole con la stessa intensità.

    La “Gucci Collector: Presented by Christie’s” è stata lanciata da sei mesi ed in questo arco di tempo sono arrivate oltre 600 segnalazioni provenienti da più di 25 paesi in tutto il mondo.

    Tramite il sito ufficiale Christie’s potete caricare le immagini delle vostre foto delle borse vintage e preziose e poi gli addetti della casa d’aste faranno una stima del valore della vostra borsa, la risposta arriverà nella vostra casella di posta in 2-4 settimane dalla richiesta. Riceverete una risposa esaustiva da parte del Direttore Moda e Tessili di Christie’s, Patricia Frost e del suo team che vi segnaleranno se la vostra bag è idonea all’asta vintage o se ha un interesse storico.

    I collezionisti potranno fare acquisti in una fascia di prezzo che va dalle 600 alle 3,000 sterline, il servizio è gratuito e lo trovate sul sito ufficiale Christie’s, pagina a cui potete arrivare anche tramite il sito Gucci.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse GucciBorse vintageGucciVintageHandbag Gucci

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI