Gucci, campagna pubblicitaria PE 2010

da , il

    Oggi vediamo i primi scatti della campagna pubblicitaria Gucci per la primavera estate 2010, la modella scelta come testimonial della campagna è ancora una volta la bellissima Natasha Poly, ormai donna icona del brand che interpreta a meraviglia lo stile, l’eleganza e l’originalità della maison italiana. La cornice di questo adv è una bella piscina con acqua azzurrissima, cielo terso e atmosfera elegante e chic, la location è sexy e bellissima, l’unico difetto, se proprio lo vogliamo trovare, è che è molto simile alla campagna pubblicitaria per la collezione Cruise 2010.

    La campagna pubblicitaria primavera estate 2010 vede come protagonista incontratata la bellissima modella russa Natasha Poly, protagonista anche della Cruise 2010 di Gucci insieme a Snejana Onopka, quì invece la parte femminile della campagna è affidata completamente a lei, mentre invece per la parte maschile troviamo Ryan Kennedy.

    La campagna Gucci è bella e sofisticata, si respira un’atmosfera piacevole e glamour in cui abiti, borse, scarpe e accessori esaltano tra le curve della bella top model russa.

    Il servizio fotografico è stato affidato al duo Mert Alas e Marcus Piggott, fotografi molto conosciuti e apprezzati per le numerose campagne pubblicitarie che hanno realizzato.

    Nella fotogallery trovate alcune immagini dell’adv primavera estate 2010 ed alcune immagini della sfilata primavera estate 2010.

    Foto da:

    www.vetrinediroma.it

    www.trendencias.com

    bags.stylosophy.it