Gucci, campagna pubblicitaria Cruise 2011

da , il

    Nonostante l’inverno sia da poco iniziato, è tempo per noi appassionate di moda di volgere il nostro sguardo verso la primavera-estate. E oggi più che mai è tempo di conoscere le nuove collezioni Cruise 2011. Cominciamo oggi con uno dei marchi più amati in Italia, Gucci, che ha diffuso proprio in questi giorni l’advertising della collezione Resort del prossimo anno, realizzata dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott e che vede testimonial Raquel Zimmermann e Nikola Jovanovich.

    Abbiamo finito di presentarvi da poco le campagne pubblicitarie per l’autunno-inverno 2010/2011 che è già tempo di mostrarvi i primi scatti degli advertising delle collezioni Cruise 2011, che cominceranno a invadere le boutique nei primi mesi del nuovo anno.

    Uno dei primi marchi a diffondere le immagini del nuovo advertising per le collezione Cruise 2011 è stato Gucci, che ancora una volta ha scelto come volto della sua campagna la top model brasiliana Raquel Zimmermann.

    La Zimmermann è uno dei volti storici di Gucci: è stata testimonial del profumo Gucci nonché volto sia della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011 sia della Prefall 2010.

    Insieme a lei, davanti all’obiettivo di Mert & Marcus, il modello Nikola Jovanovich, anche lui volto delle due precedenti campagne di Gucci. Entrambi sono inoltre i protagonisti di questo video promozionale che potete vedere qui sotto.

    Dolcetto o scherzetto?