Gucci, campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010

da , il

    Finalmente ecco per voi la campagna pubblicitaria di Gucci per l’autunno inverno 2009 2010, è bella, sexy e provocante… tra le più belle della stagione, e diciamolo, anche tra le più confusionarie!!

    La campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010 di Gucci e molto grintosa e sexy, sembra una sezione staccata di una discoteca elegante, il mondo della notte fa da protagonista assoluto in questa campagna che è molto diversa da questa della collezione primavera estate 2009, forse secondo la maison l’inverno ha bisogno di una marcia in più!

    La campagna Gucci è molto confusionaria, moltissime modelle, moltissim tonalità di nero, grigio, color argento e blu elettrico a volte con stampa animalier, colori che si stagliano sul nero, sulla pelle e sulla vernice, insomma la donna Gucci per il prossimo inverno la sa molto lunga!!

    Le modelle scelte da Frida Giannini sono Anja Rubik, Natasha Poly, Gerhard Freidl, Myf Pastore, Adrian Bosch, Abbey Lee Kershaw, Metvey Lykov, Jacquetta Wheeler, Dree Hemingway, Christian Brylle, Jamie Bochert, Benoni Loos e Raquel Zimmermann, che avevamo visto anche nella campagna di Jean Paul Gaultier.

    I fotografi sono Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, la stylist di campagna è Emanuelle Alt ed il make up a cura di Tom Pecheux.

    Foto da:

    bags.stylosophy.it