Gucci, anteprima primavera-estate 2011

da , il

    Non potevamo lasciarvi senza un’anteprima speciale oggi, ecco perché abbiamo deciso di mostrarvi le prime immagini della nuova collezione di Gucci per la primavera-estate 2011. La maison fiorentina, oggi diretta da Frida Giannini, ci propone una collezione dal sapore etnico, dove abbondano intrecci di pellami che creano dei veri e propri decori lungo le borse, le scarpe e gli accessori della prossima stagione. Oro e velluto sono i materiali che invece impreziosiscono le scarpe dal tacco altissimo che abbiamo già visto sulle passerelle.

    Ecco anche oggi un’anteprima con i fiocchi per le lettrici di Moda Pour Femme. Il marchio che abbiamo scelto oggi per soddisfare le vostre curiosità è Gucci, un nome che di certo non ha bisogno di ulteriori presentazioni.

    La collezione primavera-estate 2011 disegnata da Frida Giannini mescola atmosfere vagamente etniche, lavorando sulla pelle che si trasforma in un materiale plasmabile in diverse forme e decorabile con decorazioni semplici ma di grande impatto. Le borse, dall’iconica pochette di questa nuova collezione alle tracolle stile pellerossa, sono tra le più belle che abbiamo visto a Milano Moda Donna e non solo.

    Per quanto riguarda invece le scarpe, ci troviamo di fronte a modelli preziosi, in pellami come il pitone e il velluto decorati con inserti dorati. Con listini che lascinao intravedere la pelle nuda delle caviglie, si rivelano le calzature più seducenti della prossima stagione.