Gucci, anteprima primavera estate 2010

da , il

    Gucci ci propone in anteprima gli accessori della nuova collezione primavera estate 2010, e mentre noi li guardiamo dallo schermo del computer Jennifer Lopez li indossa dell’evento per Marie Claire, vediamo cosa ci propone Gucci per la prossima stagione!

    Jennifer Lopez indossa un abito bianco della collezione primavera estate 2010, un mini dress assolutamente perfetto a metà tra il raffinato e il sexy, un vestitino che sembra difficoltoso da indossare già solo a guardarlo ma che è davvero bellissimo.

    Jennifer Lopez è proprio una Gucci addicted perchè anche le scarpe sono firmate Gucci e fanno parte della precollezione primavera estate 2010, in pratica precollezione è un anticipazione dell’intera collezione primavera estate 2010, è detta anche Resort o Cruise, quindi quando vedete questi termini, è semplicemente questo.

    Gucci ci svela due paia di scarpe e una borsa e poi l’abito che ho trovato su un sito di moda spagnolo, le scarpe sono un paio di stivali forati con tacco altissimo e zeppa della parte anteriore, a me non piacciono per niente, voi che ne pensate? I sandali bianchi invece sono bellissimi, sexy e raffinati, perfetti da indossare con il vestito come Jennifer.

    La borsa invece è una handbag in pelle bianca con manico e tracolla amovibile e regolabile, la patella è tutta decorata con inserti in pelle sempre bianca… anche questa borsa non mi convince molto! Vedremo quali sorprese ci riserverà Gucci nei prossimi mesi!

    Foto da:

    fashionisima.es www.style.com

    Dolcetto o scherzetto?