Grande Fratello 11: Alessia Marcuzzi in magenta Ferretti

Grande Fratello 11: Alessia Marcuzzi in magenta Ferretti
da in Abbigliamento, Abiti, Alberta Ferretti, Alessia Marcuzzi, Celebrity Style, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Alessia Marcuzzi puntata 10 grande fratello 11

    La puntata del 20 dicembre ha visto Alessia Marcuzzi sfoggiare un abito color magenta firmato da Alberta Ferretti. La padrona di casa del Grande Fratello ci ha già abituato ad abitini sempre cortissimi, raramente alternati a pantaloni, e spesso in quest’ultima edizione, ai capelli raccolti che le danno un’aria sempre raffinata, ma forse più seriosa. Lunedì scorso la conduttrice ha optato per un’acconciatura diversa, la bella chioma sciolta a completare l’effetto romantico creato dallo splendido abito che indossava, e sicuramente originale come alternativa al rosso natalizio tanto in voga nei programmi di quest’ultima settimana.

    L’abito è formato da un bustier in satin e una gonna a vita alta in piume leggere e svolazzanti, di un particolare color magenta che ha lasciato senza fiato molti.

    Le puntate precedenti l’hanno vista fare scelte diverse, dall’abito in grigio con preziosi decori in pizzo nero firmato Scognamiglio, al tailleur giacca-pantalone sempre in nero che aveva fatto pensare a molti a un cambio di look definitivo per la bella conduttrice.

    Del resto la Marcuzzi ci aveva abituato alla sua predilezione per il nero firmato Versace anche nelle passate edizioni, ma da una grande stilista nostrana come la Ferretti che ha vestito star internazionali, non ci si poteva aspettare di meno.

    L’abito è grintoso e vivace, un outfit pre-natalizio inusuale per alcuni, e proprio per questo speciale e sicuramente adatto al sorriso della presentatrice, messa alla prova durante la serata dall’arroganza di alcuni concorrenti, e ciononostante, sempre padrona della situazione.

    Ancora una volta, la moda sfoggiata in tv crea nuove tendenze. Siete d’accordo?

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiAlberta FerrettiAlessia MarcuzziCelebrity StylePrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI