Natale 2016

Grammy Awards 2016: i look delle star sul red carpet [FOTO]

Grammy Awards 2016: i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    Il red carpet dei Grammy Awards 2016 ci riserva anche quest’anno sorprese fashion impareggiabili. Le protagoniste femminili dell’evento hanno osato indossando abiti molto caratteristici, creazioni di haute couture più raffinate, ma soprattutto modelli eccentrici in colorazioni briose o con dettagli molto particolari a rendere unico ogni vestito. Vediamo insieme gli outfit scelti dalle star ai Grammy 2016.

    Look grammy 2016

    Dopo aver visto i look delle star ai Bafta Awards 2016, notiamo immediatamente che lo stile scelto per la gara canora più fashion negli USA è ben diverso. Tutte le cantanti che hanno calcato il red carpet dei Grammy hanno puntato su abiti particolari, e non sono poche quelle che hanno osato. Taylor Swift lascia anche questa volta tutti senza parole, indossando un coordinato Atelier Versace formato da top a fascia arancione e gonna magenta con profondo spacco frontale per la coscia.

    Dopo aver scelto un abito raffinato per il red carpet dei Golden Globes 2016, Lady Gaga torna al mood eccentrico che la caratterizza: per l’evento si è affidata all’abilità creativa di Marc Jacobs e ha indossato un abito blu elettrico a spalle larghe a cui ha abbinato accessori ispirati allo stile dell’eterno David Bowie.

    Splendida Ellie Goulding che arriva con un abito cipria scivolato Stella McCartney dai dettagli preziosi lungo la schiena, mentre la super modella Alessandra Ambrosio lascia tutti senza fiato con il suo abito nero cut-out Atelier Versace. Mood bon ton per l’abito in stile vestaglia di Florence Welch firmato dalla maison Gucci, mentre un’incantevole Selena Gomez punta su un bellissimo abito blu Calvin Klein con tagli cut-out lungo i fianchi.

    Peggiori look ai Grammy 2016

    Ma un evento come i Grammy è anche l’occasione per le cantanti amanti di uno stile più estroso di esagerare, lo abbiamo già visto in passato. Così ecco Jacqueline Van Bierk arrivare con un abito nero dalla lavorazione mesh abbinato a un paio di ali e a un mantello nero, indossato con sandali altissimi fucsia, mentre la cantante Dencia indossa un jumpsuit rosa con decori argento e scarpe platform altissime rivestite di applicazioni gioiello.

    Altri look da dimenticare sono quelli di Joy Villa, Z Lala e Manika, entrambe con creazioni “nude” che lasciano molto poco all’immaginazione. Sfogliate le immagini dei look delle star ai Grammy Awards 2016 nella nostra fotogallery, qual è stato l’abito più fashion dell’evento secondo voi?

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI