Grammy Awards 2014, i migliori outfit dell’evento di Los Angeles [FOTO]

da , il

    I migliori oufit ai Grammy Awards 2014 appartengono anche in questa occasione a star particolarmente eccentriche, giovanissime ma ormai estremamente abituate ad avere i riflettori puntati non solo sulle loro doti professionali, ma soprattutto sui loro look. Stupiscono quest’anno star come Katy Perry che indossa una delle creazioni più romantiche, accanto a Taylor Swift e Pink, regine di questo evento tra i più importanti nello star system americano.

    Dopo i look da sogno sfoggiati solo qualche settimana fa ai Golden Globe 2014, torniamo a vedere le star sfilare su uno dei red carpet più celebri con abiti da sera indimenticabili, molto spesso creazioni realizzate dalle maison di moda italiana, particolarmente amate dalle celebs d’oltreoceano.

    È il caso di Katy Perry che aggiunge alla lista dei suoi outfit più caratteristici un’eterea creazione firmata Valentino Haute Couture.

    Si tratta di un abito bianco dall’ultima collezione primavera estate 2014, con gonna lunga in tulle impreziosita dalla stampa di note musicali in nero. Ma quando si tratta di look in bianco, dobbiamo ammetterlo, nessuno li indossa meglio di Paris Hilton. Sul red carpet dei Grammy la vediamo indossare un incantevole abito con tanti punti luce, dalle maniche semi trasparenti con immancabile scollatura audace sulla schiena, il tutto accompagnato da un’acconciatura alta in stile anni ’70.

    Bianco anche per la splendida Kacey Musgrave che sfoggia una creazione Armani Privé, mentre Beyoncé lascia tutti senza parole con un abito bianco firmato Michael Castillo dai ricami con effetto vedo non vedo che valorizza molto bene la sua silhouette morbida.

    Sul fronte opposto le star che hanno scelto il colore dell’eleganza per eccellenza, il nero, a cominciare da Madonna che vuole evidentemente far parlare di sé. Look boyish per lei, un completo con tanto di cappello a larga tesa firmato Ralph Lauren che fa da contraltare a quello in total white sfoggiato durante l’esibizione ai Grammy.

    Splendida Pink in un abito a sirena rosso fuoco firmato Johanna Johnson, stilista che realizza tra l’altro l’abito oro di Christine Teigen. Ma se amate uno stile più romantico, bon ton e molto femminile, allora adorerete anche stavolta il look di Taylor Swift, che malgrado la sua giovanissima età, ha le idee chiarissime sulla sua immagine pubblica. Per lei un abito aderente firmato Armani Privé che le illumina i lineamenti.

    Sfogliate tutti i look delle star ai Grammy 2014 nelle immagini della nostra fotogallery, chi è la regina fashion dell’evento secondo voi?