NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Grammy Awards 2012: i look di Taylor Swift, Kelly Rowland e Fergie

Grammy Awards 2012: i look di Taylor Swift, Kelly Rowland e Fergie
da in Abiti sera, Alberta Ferretti, Celebrity Style, Jean Paul Gaultier
Ultimo aggiornamento:

    gRAMMY fergie taylor kelly

    Continua il nostro viaggio alla scoperta dei look più interessanti dei Grammy Awards 2012 ed oggi vediamo le mise che hanno sfoggiato Taylor Swift, Kelly Rowland e Fergie. Queste bellissime ragazze hanno indossato abiti affascinanti che fanno parte delle nuove collezioni portate in scena dai grandi designer della moda italiana e internazionali. Taylor Swift ha scelto una mise firmata Zuhair Murad, Kelly Rowland si è affidata alla nostra Alberta Ferretti e Fergie invece ha scelto un total look Jean Paul Gaultier.

    La bellissima cantante che ha riportato in auge la musica country, Taylor Swift, ha scelto un abito Zuhair Murad della collezione Haute Couture autunno inverno 2011 2012, un modello barocco e iper decorato fatto in tulle trasparente color cipria e impreziosito da ricami e applicazioni in oro. Secondo me era bellissima.


    Kelly Rowland ha scelto un abito elegantissimo firmato Alberta Ferretti, una designer che sta vivendo un momento d’oro, tra la sua collaborazione con Macy’s e i look per Sanremo è sulla bocca di tutti! Kelly sceglie un sinuoso abito in color cipria con il corpetto impreziosito da fiori ricamati con la parte alta in tulle trasparente.

    Fergie invece omaggia la collezione di Jean Paul Gaultier ispirata ad Amy Winehouse, nel giorno in cui è venuta a mancare per problematiche simili anche un’altra grande donna della musica: Whitney Houston. Fergie punta sulla collezione haute couture della primavera estate 2012, un abito lungo in pizzo arancione trasparente che abbina a culotte e reggiseno neri.

    Vi piacciono questi nuovi look sfoggiati dalle star Grammy Awards 2012? Quale preferite?

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraAlberta FerrettiCelebrity StyleJean Paul Gaultier
    PIÙ POPOLARI