Grammy Awards 2012: i look di Adele, Rihanna, Nicki Minaj e Katy Perry

Grammy Awards 2012: i look di Adele, Rihanna, Nicki Minaj e Katy Perry
da in Abiti sera, Giorgio Armani, Katy Perry, Rihanna, Versace, Adele
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento i look che hanno illuminato i Grammy Awards 2012, la regina indiscussa di questa edizione è stata Adele che si è aggiudicata ben 6 statuette! Bellissima anche Katy Perry che dopo il divorzio è apparsa raggiante e bellissima come nei suoi giorni più felici, Rihanna invece ha puntato sulla seduzione, Giorgio Armani deve averle fatto lezioni private di buon gusto e femminilità. Infine Nicki Minaj ha scelto una mise molto trasgressiva firmata Versace.

    Adele ha stravinto: ha avuto ben sei riconoscimenti tra cui quelli come Miglior Album (21), Miglior Canzone e Miglior Videoclip, eguagliando il record di Beyoncè del 2010. Adele ha scelto un abito lungo di nero di Giorgio Armani illuminato da minuscoli strass, anche se Karl Lagerfeld pensa che Adele sia troppo grassa, secondo me è bellissima, una curvy girl davvero meravigliosa che Re Giorgio sa valorizzare con il suo gusto impeccabile.

    Anche Rihanna si mette nelle mani di Re Giorgio e sfoggia un look bellissimo, seducente e molto femminile. Rihanna indossa un abito lungo molto scollato davanti, con uno spacco nella gonna e scoperto nella schiena, una mise davvero bollente ma che porta con una tale eleganza che scongiura senza appello ogni volgarità. Completa il look con le Christian Louboution PVC- pumps.

    Nicki Minaj arriva sul red carpet, al fianco di quel che sembra un vescovo, coperta da una tunica rossa di Versace decorata con una maxi Medusa fatta con delle pietre preziose nere.

    Sembra un mix tra un vampiro ed una diabolica versione di Cappuccetto Rosso. Se l’intento era stupire, ci è riuscita benissimo!

    E per finire abbiamo la dolce Katy Perry che per questa importante occasione sceglie un abito di Elie Saab della collezione haute couture per la primavera estate 2012, un vestito in chiffon azzurro illuminato da strass e cristalli con tanto di strascico da vera principessa.

    Vi piace il look di queste primedonne della musica internazionale? Io le trovo tutte meravigliose!

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraGiorgio ArmaniKaty PerryRihannaVersaceAdele
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI