Gossip Girl: Leighton Meester veste Marc Jacobs

da , il

    leighton meester marc jacobs

    I look di Leighton Meester sono ormai sinonimo di moda e questo firmato Marc Jacobs non fa eccezione. In occasione della presentazione del suo ultimo film “Country Strong” a Nashville, la giovane attrice ha indossato proprio una creazione dello stilista che sembra preferire di più, attirando inevitabilmente su di sé l’ammirazione di molti. L’eterna rivale di Blake Lively non è nuova a sfilare in modelli di alta moda, non è infatti un caso se Missoni l’ha scelta come testimonial per la sua campagna primavera-estate 2011.

    Abbiamo già visto l’attrice indossare Michael Kors per la premiere del suo film “The Rommate” e continuare a sfoggiare look mozzafiato in ogni occasione, basti ricordare i Golden Globe. Ormai consacrata icona di stile grazie soprattutto al personaggio di Blair Waldorf che l’ha resta celebre, non c’è evento in cui la Meester non venga immortalata con abiti di alta sartoria che diventano poi occasione per lanciare nuove mode e tendenze.

    In questo caso per la premiere a Nashville del film “Country Strong” in cui la Meested recita accanto a Gwyneth Paltrow, la bella attrice di Gossip Girl ha indossato una abito asimmetrico della collezione primavera-estate 2011 di Marc Jacobs, abito con lavorazione all’uncinetto con una grande farfalla sulla spalla destra e parte inferiore rivestita di fiori rossi che giocano sulla trasparenza.

    Il look era completato da sandali Salvarore Ferragamo, anche se quasi invisibili sotto la lunga gonna, gioielli Cathy Waterman e intimo visibile sotto l’effetto rete, molto chic, da quello che si intuisce, e dorato nella parte superiore.

    Quale dei look di Leighton preferite?