Gossip Girl: Leighton Meester e le borse Chanel Resort 2011

Gossip Girl: Leighton Meester e le borse Chanel Resort 2011
da in Borse, Borse Chanel, Celebrity Style, Gossip Girl, Handbag, Handbag Chanel, Leighton Meester, Cruise 2011
Ultimo aggiornamento:

    Gossip Girl offre sempre spunti molto interessanti per il look, non adottate lo stile vendicativo, cattivello ed esagerato del teen drama mi raccomando, ma per il look andate tranquille, difficilmente troverete volgarità o cattivo gusto. Gossip Girl ha la fortuna di avere un guardaroba invidiabile, le borse più cool, gli abiti più belli e le scarpe più fashion arrivano sempre nel telefilm, e le collezioni dalle sfilate di Milano, Londra, Parigi e New York passano subito alle protagoniste ed in particolare vestono Blake Lively e Leighton Meester.

    Finalmente abbiamo potuto riconoscere alcune delle borse indossate da Leighton Meester in Gossip Girl, borse belle e glamour che arrivano direttamente dalla collezione Chanel resort 2011.

    In una foto vediamo Blair e Serena in una delle puntate girate a Parigi di cui vi avevamo già proposto un post sui loro look, non sapevamo però che la borsa indossata da Leighton Meester fosse una Chanel, in particolare si tratta della Multicolor Patchwork Bag, una borsa molto carina e originale che a mio parere è la più bella della collezione.

    Nell’altra foto, con protagonista sempre la bella testimonial di Vera Wang, Leighton Meester vediamo un’altra bellissima borsa Chanel che fa parte sempre delle Cruise collection 2011, la Weaved 2.55 Bag, una versione nuova chic della celebre it bag della maison francese, che torna vestita da un motivo patchwork ricamato.

    Entrambe le borse sono bellissime, io le adoro tutte e due e non so proprio scegliere… voi ci riuscite? Quale preferite?

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse ChanelCelebrity StyleGossip GirlHandbagHandbag ChanelLeighton MeesterCruise 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI