Gossip Girl: Leighton Meester e la sua passione per Vera Wang

Gossip Girl: Leighton Meester e la sua passione per Vera Wang
da in Celebrity Style, Gossip Girl, Leighton Meester, Sandali, Scarpe, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Leighton Meester in Vera Wang

    Leighton Meester, la nostra prima donna preferita del serial Gossip Girl, sembra avere un vero e proprio debole di recente per le creazioni firmate da Vera Wang. Ormai lo sappiamo, la giovane attrice è diventata grazie al fashion-serial in cui recita un’icona di stile, soprattutto perché il suo personaggio è il kaiser della moda nell’Upper East Side, però da quanto possiamo constatare sempre più spesso, anche nella realtà la Meester non disdegna affatto l’alta moda. In questo caso la vediamo completare un oufit casual con un paio di Jarret firmate Vera Wang, sandali con zip, altissimo tacco e plateau davvero belli, non credete?

    Del resto non è una caso se Leighton Meester è stata scelta come volto per la prossima campagna di Vera Wang, proprio qualche giorno fa l’abbiamo vista immortalata con un abito monospalla della maison. Che la Meester voglia confermare la sua lealtà alla stilista?

    Scherzi a parte, ancora una volta il look della nostra Blair Waldorf sembra essere perfetto anche se non esagerato. Voi cosa ne pensate?

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleGossip GirlLeighton MeesterSandaliScarpescarpe primavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI