Gossip Girl: la collezione limited edition di Stradivarius

da , il

    t shirt stradvarius gossip girl

    La Gossip Girl mania ha contagiato proprio tutti, la moda, gli stilisti, le griffe di moda ed adesso anche il brand giovane Stradivarius che nella sua collezione autunno inverno 2010 2011 inserisce una serie di t-shirt dedicate al telefilm più cool del momento. Queste t-shirt sono carine e fashion e presentano le stampe delle foto originali dei protagonisti di Gossip Girl, queste t-shirt non so per quanto saranno alla moda ma di certo vi dureranno perchè anche se Stradivarius è un marchio low cost la qualità dei materiali è sempre rispettata.

    Le t-shirt di Gossip Girl by Stradivarius sono frutto della collaborazione tra la Warner Bros.Consumer Products e del colosso Inditex di cui fa parte Stradivarius che consentono la fabbricazione e il disegno di una collezione donna con la licenza Gossip Girl, sono rilasciate ufficialmente e sono le uniche e vere t-shirt dedicate alle fans di Serena, Blair & Co.

    Oltre a creare le t-shirt in edizione limitata la griffe low cost spagnola ha creato anche delle mise, capi di abbigliamento e accessori dedicate alle tre eroine fashion di Gossip Girl: Serena Wan Der Woodseen, Blair Waldorf e Jenny Humphrey.

    La collezione di Stradivarius per Gossip Girl è disponibile in edizione limitata e sarà in vendita a partire dal 13 dicembre, in Spagna la si può trovare in tutti gli store Stradivarius, in Italia solo in alcuni punti vendita selezionati.