Gossip Girl: Blake Lively con trench Burberry Prorsum

Gossip Girl: Blake Lively con trench Burberry Prorsum
da in Abbigliamento, Blake Lively, Borse, Burberry, Gossip Girl, Trench
Ultimo aggiornamento:

    gossip girl blake lively trench burberry

    Direttamente dal set di Gossip Girl ecco uno dei nuovi e fantastici look sfoggiati da Blake Lively, la bella testimonial Chanel sceglie un grazioso trench Burberry Prorsum della collezione Pre Fall 2011, la collezione più nuova del momento, in attesa che vengano presentate le collezioni per l’autunno inverno 2011-12. Il nuovo trench di Blake Lively è molto carino e chic, è realizzato in tessuto verde oliva, uno dei nuovissimi modelli disegnati da Christopher Bailey.

    Sul set di Gossip Girl compaiono sempre abiti e accessori davvero fantastici, non c’è trend o accessorio cult non sia immortalato del fortunato teen drama.

    Blake Lively abbina il trench Burberry Prorsum a delle dècolletes Christian Louboutin molto belle e alla Bayswater di Mulberry in pelle color cioccolato.

    Blake Lively è una ragazza molto fortunata che grazie a Gossip Girl ha potuto coltivare la sua passione per la moda, sul set ma anche fuori, anche se sono certa che c’è lo zampino di Patricia Field, dopo aver lavorato con lei cambia del tutto la concezione di moda e si diventa molto più brave a scegliere il proprio look.

    Ecco perchè dobbiamo guardare e studiare il look delle star per imparare anche noi a volorizzare la nostra bellezza.

    Vi piace questa mise di Blake Lively su Gossip Girl?

    trench burberry pre fall 2011

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBlake LivelyBorseBurberryGossip GirlTrench

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI