Gossip Girl: Blake Lively con i Pierre Hardy Laser-Cut Slingback Booties

da , il

    blake lively pierre hardy laser cut slingback booties

    Gossip Girl è una fonte inestimabile di look, tendenze e capi glamour, oggi vediamo la bellissima attrice Blake Lively con un paio di scarpe Pierre Hardy. Blake Lively è una ragazza molto fortunata, la sua partecipazione a Gossip Girl equivale alla gallina delle uova d’oro perchè sin da subito le ha dato notorietà, l’ha fatta conoscere e le ha dato l’opportunità di partecipare a feste, party, sfilate, da li il passo per diventare la testimonial Chanel, è stato breve.

    Blake Lively sceglie di indossare i Laser-Cut Slingback Booties di Pierre Hardy, scarpe che viaggiano su un prezzo di 1000 euro, diciamo pure il minimo standard per gli accessori di lusso, anche se come scarpe sono abbastanza costose.

    La bellissima attrice americana Blake Lively è bellissima, ma le stylist di Gossip Girl sono bravissime e riescono a renderla meravigliosa, ovviamente attingendo alle collezioni più glamour e cool del momento!

    Blake Lively indossa un grazioso vestitino con una stampa animalier sui toni del marrone e del fucsia con una cintura foulard, una borsa in pelle di pitone coordinata che potrebbe essere una Nancy Gonzales e, per finire, i meravigliosi sandali forati di Pierre Hardy.

    Vi piace il suo look? Io lo trovo assolutamente meraviglioso!

    Dolcetto o scherzetto?