Gonne lunghe Primavera/Estate 2015: i modelli più fashion [FOTO]

Gonne lunghe Primavera/Estate 2015: i modelli più fashion [FOTO]
da in Gonne, Moda Primavera/Estate 2015, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Le gonne lunghe sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015, modelli che quest’anno sono comparsi in passerella anche per i brand di lusso e che hanno trovato interpretazioni molto interessanti nelle collezioni dei marchi low cost più amati dalle fashion victim. In vista della stagione calda, il settore delle longskirt vede premiati i colori pastello e i motivi a stampa floreale: scopriamo insieme quali sono le gonne lunghe più glamour del momento.

    Come vi anticipavamo, sono state soprattutto le maison di lusso quelle che hanno introdotto i modelli di gonne lunghe più interessanti per i mesi caldi. Michael Kors ha premiato longskirt plissettate in nuances eleganti come il cipria e l’avorio, seguito da Marni e MSGM che hanno voluto modelli con stampe multicolor molto audaci nelle loro linee estive. Rigoroso pizzo nero o color cipria per Dolce & Gabbana, mentre Balmain e Kenzo introducono il trend delle gonne lunghe in nuances pastello più briose, dal turchese al rosa candy.

    Nella collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Elisabetta Franchi si sono fatti notare modelli in colori intensi come il rosso, accanto a versioni con fantasia animalier ben più eccentrica. Ma come vi anticipavamo, anche le griffe più commerciali e low cost hanno voluto dare la loro interpretazione del trend, proponendo gonne lunghe tra le più belle dell’anno.

    Nella collezione Primavera/Estate 2015 di Mango troviamo modelli lunghi fino alle caviglie declinati in versioni con motivi floreali in tinte pastello, oltre a varianti in cotone a tinta unita e in denim, come richiedono i must have per questa stagione.

    Longskirt interamente stampate anche per Asos, modelli a vita bassa con elastico in vita e versioni con spacchi audaci che tornano anche tra le proposte firmate H&M e Zara. Quest’ultimo premia modelli in stile seventies, con ricami dal mood etnico e base cromatica in nuances calde come il rosso. Topshop aggiunge alle novità della sua collezione estiva gonne lunghe dalla forma asimmetrica più corta nella parte anteriore, mentre brand come Needle ad Thread, Darccy e tantissimi altri puntano sulle gonne lunghe in tulle, destinate a diventare un capo evergreen per la primavera.

    Modelli a righe per Bershka, gonne sporty chic in canvas colorato per Stradivarius, varianti multicolor per River Island e Sportmax. Quale modello di gonna lunga acquisterete dalle nuove collezioni per la Primavera/Estate 2015?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GonneModa Primavera/Estate 2015Trend
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI