Gonne lunghe 2013: da Zara a HM tutti i modelli per l’estate [FOTO]

Gonne lunghe 2013: da Zara a HM tutti i modelli per l’estate [FOTO]
da in Gonne, Moda Primavera/Estate 2013, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Le gonne lunghe non possono mancare nella bella stagione primavera estate 2013, soprattutto nelle versioni in stile gitana che da sempre sono collegate a questo periodo dell’anno. Ad aiutarci nella scelta ci pensano tutti i marchi di moda, da quelli economici come Zara, H&M, Bershka e Mango che hanno realizzato versioni decisamente per tutti i gusti, a quelli di lusso come Cavalli, Missoni e Tibi che hanno aggiunto al mix dettagli più ricercati, ma senza rinunciare al must have del momento: il colore. Diamo uno sguardo insieme alle gonne lunghe più interessanti dalle ultime collezioni.

    La bella stagione è sempre occasione per osare puntando su capi d’abbigliamento vivaci e frizzanti, abbiamo visto proprio di recente che un altro trend irrinunciabile in questo periodo è quello delle gonne a ruota in stile anni ’60, corte e sbarazzine. Ma se non siete grandi amanti delle gonne corte oppure volete variare un po’ nel vostro guardaroba, sappiate che per le gonne lunghe in realtà non c’è stagione, sono un must have che va benissimo dall’estate all’inverno se abbinate con gli accessori giusti.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, tutti i brand hanno dato il loro personale contributo a questo dictat di tendenza, e molto hanno puntato sulla forma gitana che va sempre bene in abbinamento con accessori etnici. Zara ha voluto nella sua collezione primavera estate 2013 gonne lunghe in tanti colori pastello, dal celeste al rosa, dal giallo al verde, ma non ha dimenticato modelli sotto il ginocchio in toni più classici come il beige, il terra, il rosa cipria e il verde smeraldo.

    Pinko ha voluto nella sua collezione modelli ariosi a tinta unita in toni tenui come il bianco o il rosa cipria, oppure con stampa bicolor che aggiunge eleganza al capo. H&M ha pensato gonne lunghe in chiffon dalla forma asimmetrica, più lunghe nella parte anteriore in toni di rosso e verde, ma non ha trascurato modelli dal mood safari.

    Per Mango spazio a gonne lunghe fino alla caviglia con stampa animalier maculata, a modelli con motivi a stampa floreale dal sapore etnico e a varianti bicolor in toni accesi come il fucsia e l’arancione. Stampe oceano lungo i modelli firmati Roberto Cavalli e Just Cavalli, mentre Alice + Olivia punta a sua volta su stampe astratte multicolor.

    Toni meno vistosi per i big del settore, da Rochas a Tibi, da Saint Laurent a The Row che non rinunciano a forme a tubino più chic. Scegliete il modello che vi rappresenta meglio!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GonneModa Primavera/Estate 2013Trend
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI