NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gonne di jeans, i must have dalle nuove collezioni Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Gonne di jeans, i must have dalle nuove collezioni Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Gonne, Moda Primavera/Estate 2017, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Trendy e di carattere le gonne di jeans nelle collezioni Primavera/Estate 2017, modelli evergreen durante la stagione calda che i marchi di lusso e le griffe low cost pensano in versioni per tutti i gusti. In vista dei mesi estivi spazio a gonne lunghe o corte, a modelli a tubino, a ruota o a campana, semplici o a pieghe, a versioni con bottoni e a novità come quelle con applicazioni floreali di cui è impossibile non innamorarsi.

    Gonna lunga King of Indigo

    Le gonne di jeans lunghe sono previste a vita alta, a ruota o a tubino. La collezione Primavera/Estate 2017 di abbigliamento Mango propone modelli lunghi sulla caviglia in lavaggi scuri di denim, mentre Dr Denim punta su gonne a tubino più corte e aderenti. Le gonne di jeans nere segnano diverse collezioni, da quella di Miss Selfridge alle linee di New Look e Asos, mentre i modelli a vita alta sono previsti con cinture o con effetto degradé da tantissimi brand legati a uno stile più giovanile come Stradivarius. Incantevoli le gonne di jeans a ruota dalla superficie a pieghe di MollyFox.

    Donne Gonna A Pieghe Scampanata Eleganti Gonne Jeans Dress Azzurro Chiaro FreeSize

    Gonna di jeans a fiori H&M

    Tantissime le gonne di jeans corte nelle nuove collezioni, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Bershka lancia per la stagione il trend dei modelli a portafoglio in denim chiaro, mentre Levi’s propone versioni patchwork più originali. Molto chic le gonne di jeans a tubino, dai modelli a vita alta di Maxi alle versioni che si avvicinano al ginocchio di Esprit e Kaporal.

    Gonne di jeans beige per Vero Moda, modelli bianchi per Lost Ink, mentre SaiDeng premia gonne di jeans strappate più giovanili.

    SaiDeng Gonna Di Jeans Minigonna Di Jeans Elasticizzato Con Elementi Effetto Destroyed Denim Blu 40

    Gonna di jeans a fiori Zara

    Ma sono le gonne a fiori la tendenza della Primavera 2017 più fashion, cuore di tutte le collezioni delle griffe più attente ai diktat della stagione. Bershka decora i suoi modelli con patch floreali dallo stile più sbarazzino, mentre Zara riveste le sue versioni, lunghe o corte, con ricami e applicazioni colorate. Ricami floreali bianchi per i tubini in denim scuro di H&M, applicazioni in sfumature di rosa cipria più raffinate per le versioni di Glamorous e Desigual. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la gonna di jeans più bella tra quelle proposte per la Primavera/Estate 2017?

    561

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoGonneModa Primavera/Estate 2017Shopping online
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI