Gonne a ruota 2015: da Zara a Moschino, i modelli must have [FOTO]

Gonne a ruota 2015: da Zara a Moschino, i modelli must have [FOTO]
da in Abbigliamento, Gonne, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le gonne a ruota sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più fashion, modelli sbarazzini e giovanili che le griffe di lusso e i brand low cost hanno voluto in fantasie vivaci e in colorazioni pastello in linea con i trend più cool della stagione. Modelli corti, midi, lunghi e plissettati, versioni in cotone o in ecopelle, scopriamo insieme quali sono le gonne a ruota più belle del 2015.

    Le gonne a ruota continuano a conquistare le donne come pochissime altre, articoli sempre di tendenza che hanno la qualità di aggiungere un po’ di spessore ai fisici magri e lineari, ma anche di minimizzare la linea dei fianchi nelle silhouette curvy più morbide. Per questo nessuno dei grandi nomi della moda internazionale ha voluto rinunciare a modelli di questo tipo, proponendoli in nuances vivaci o in sfumature sorbetto più bon ton.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Alice and Olivia è una delle più ricche di gonne a ruota in tessuti chic e in forme originali. Il brand specializzato in abbigliamento e accessori di lusso ha realizzato modelli in seta con lavorazione mesh dall’effetto semitrasparente in total black, mentre Elisabetta Franchi ha preferito versioni satinate blu cobalto da abbinare ai top della linea. Spazio a modelli ben più eccentrici e colorati tra le novità estive firmate Moschino, mentre Peter Pilotto e Parosh premiano gonne a ruota dalla lunghezza midi e versioni che si fermano sul ginocchio con punto vita alto.

    Le griffe low cost più legate a uno stile teen e sbarazzino pensano soprattutto minigonne a ruota dall’allure più moderno.

    H&M introduce tra le novità della sua collezione gonne con punto vita alto e superficie plissettata in toni scuri e pastello, mentre Stradivarius premia modelli con fantasia floreale multicolor in linea con il revival della moda anni ’70 che segna tutte le proposte più cool dell’anno. Nella collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Zara si fanno notare incantevoli gonne a ruota in materiali combinati, modelli bicolor o in color block in diverse lunghezze cui fanno da contraltare quelli interamente stampati di Asos.

    Il brand vuole nella sua proposta estiva gonne a ruota lunghe, midi e molto corte, pensate nelle versioni con fantasie floreali, tropical, a righe o multicolor, così come in quelle più eleganti con sottogonna in tulle che aggiunge volume alla forma. Date uno sguardo alle gonne a ruota che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più bello secondo voi?

    459

    Gonne a vita alta 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoGonneModa Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI