NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gonna a ruota: come abbinarla per realizzare look sempre alla moda [FOTO]

Gonna a ruota: come abbinarla per realizzare look sempre alla moda [FOTO]
da in Abbigliamento, Consigli Utili, Gonne
Ultimo aggiornamento:

    Come abbinare le gonne a ruota per creare look alla moda è una domanda che spesso noi fashion victim ci poniamo, soprattutto in quest’ultimo anno in cui il modello è tornato a essere uno dei più trendy in assoluto. Le skater skirt sono una grande passione per noi amanti della moda, gonne deliziose proposte nelle recenti stagioni in diverse lunghezze e in fantasie molto vivaci, oltre alle versioni classiche in toni scuri. Ma come coordinare al meglio questo capo d’abbigliamento così glamour? Scopriamolo insieme!

    Le gonne a ruota sono il capo di punta di tanti look da giorno easy chic, per la loro forma in grado di valorizzare ogni tipo di silhouette. La caratteristica che rende questi modelli così amati è una sagoma che nasconde i fianchi quando sono larghi e aggiunge un po’ di volume a quelli troppo stretti, senza togliere nulla dal punto di vista dello stile.

    Le gonne a ruota sono proposte nelle nuove collezioni in due forme, quelle a tulipano più rigide e quelle plissè svolazzanti più classiche, queste ultime nelle versioni a vita alta con elastico, a vita bassa e in diverse lunghezze sopra o sotto il ginocchio. Nella collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Zara per esempio troverete tantissime versioni a tinta unita o multicolor, in linea con le tendenze di questa stagione.

    Abbinare le gonne a ruota più corte è molto semplice.

    L’estate 2014 celebra i crop top, perciò se avete acquistato una gonna a vita alta o normale, sarà perfetta in coordinato con queste maglie corte che si fermano sull’ombelico, così come con body aderenti da inserire sotto la gonna, bustier o maglie che si fermano poco sopra i fianchi.

    Le gonne a ruota di media lunghezza si prestano ad abbinamenti con capi di magliera più lunghi, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, soprattutto nelle versioni dei grandi marchi che le pensano nella maggior parte dei casi in coordinato con giacche nelle stesse fantasie. Tra le gonne lunghe più belle dell’estate 2014 troviamo diversi modelli a ruota, da quelli firmati Stella Jean alle versioni Marni e Givenchy. Se preferite uno stile più bon ton, puntate su abbinanti tinta su tinta, se invece vi piace osare allora giocate con accostamenti cromatici in color block, alla fine è una delle tendenze più cool della stagione!

    Nelle nostre foto trovate tante idee cui a ispirarvi per realizzare outfit da vere fashion victim, qual è quello giusto per voi?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoConsigli UtiliGonne
    PIÙ POPOLARI