Goldenpoint, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2016 di Goldenpoint è ricca di capi moderni e di carattere, novità fashion pronte a conquistare con il loro stile grintoso e le forme intriganti. Il marchio ha inserito nel suo catalogo per la stagione calda capi d’abbigliamento da non perdere, oltre a creazioni più romantiche e bon ton nella linea di intimo e non solo. Diamo uno sguardo alla proposta del brand più da vicino.

    La collezione di abbigliamento Goldenpoint

    Dopo averci presentato le novità della collezione di costumi da bagno Goldenpoint 2016, il brand punta a stupire anche con la sua linea di abbigliamento, ricca di capi da giorno e di articoli sporty chic che conquistano al primo sguardo. La linea di maglieria alterna ai top e alle canotte più aderenti maglie oversize spesso in forme asimmetriche, in colori scuri e pastello più vivaci.

    Spazio nella linea di pantaloni ai jeans strappati, tendenza della Primavera/Estate 2016 di grande successo. Goldenpoint pensa leggings e jeans con strappi all-over in forme aderenti e nelle versioni a zampa dal mood anni ’70, oltre a pantaloni classici in tessuti elasticizzati, shorts e bermuda nelle fantasie più trendy del momento. I look sportivi ideati dal brand hanno come protagoniste felpe e pantaloni in tessuto per tutti i gusti, oltre a cardigan e giacche sfiancate o più ariose.

    L’intimo Goldenpoint e non solo

    La collezione di intimo Goldenpoint è come sempre una delle più ricche di novità da non perdere. Primo piano sui reggiseni in pizzo, un must have senza stagione che le donne di tutto il mondo adorano. Il brand offre sul suo sito ufficiale modelli con coppe push-up e incantevoli balconette ricamate in colorazioni come il nero, il rosa, il beige e in altre nuances tenui, in coordinato con brasiliani, slip classici e culotte modellanti abbinate.

    A completare la collezione della griffe troviamo come sempre tanti capi di homewear e abbigliamento per la notte, dalle vestaglia più fashion ai completi con shorts e canotte ricamate. La linea di calze comprende collant, autoreggenti, parigine e modelli corti percorsi da motivi a stampa coloratissimi o in versioni ricamate più romantiche e bon ton.

    Date uno sguardo al catalogo Goldenpoint online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 del marchio?

    Catalogo costumi Goldenpoint estate 2016

    Dolcetto o scherzetto?