Goldenpoint, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Goldenpoint, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Calze, Leggings, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Golden Point
Ultimo aggiornamento:

    Goldenpoint presenta la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016, anche quest’anno una delle linee più fashion e variegate tra quelle proposte finora. Il brand leader nel campo dell’intimo, dell’homewear e non solo ha voluto per la stagione fredda una selezione di capi grintosi e moderni, tutti ispirati alle tendenze più caratteristiche del momento e in particolare ai must have della moda teen.

    Al pari di proposte come quelle della collezione Tezenis per l’Autunno/Inverno 2015-2016, i leggings hanno un posto da grandi protagonisti nella linea firmata dal marchio. In vista dei mesi freddi la griffe ha voluto modelli per tutti i gusti, leggings a tinta unita, stampati o laminati per assecondare ogni tipo di esigenza.

    Il catalogo Goldenpoint online sul sito ufficiale del brand – in cui troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende leggings classici in cotone a tinta unita, in colorazioni quali il nero, il grigio e il bianco più bon ton. Ma tra le novità di stagione a farsi notare sono soprattutto i leggings dall’effetto scamosciato e dalle fantasie degradé, oltre alle versioni in ecopelle che di recente piacciono sempre più alle fashioniste.

    Spazio anche a leggings dalle fantasie geometriche multicolor, a modelli con decori dall’effetto plaid e pied-de-poule, una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo, a varianti tartan o con fantasia di altro genere, da abbinare ai calzini della collezione e agli scaldamuscoli in lana, anche questi in tinte scure e pastello per tutti i gusti.

    La linea di collant, come ogni anno, stupisce soprattutto per i suoi modelli più originali, calze dalle applicazioni luccicanti come gli strass cui fanno da contraltare modelli con fantasie colorate, con motivi tartan o multicolor, e innovative versioni che imitano la struttura delle calze parigine, con parte superiore velata e parte inferiore coprente. Le parigine popolano la collezione del marchio soprattutto nelle versioni in lana in tinte chiare o scure.

    A completare la linea troviamo anche diversi capi di abbigliamento e homewear, dalle canotte sottogiacca aderenti, ai dolcevita che sottolineano le forme, dai minidress aderenti in lana ai body e alle felpe oversize pensate per realizzare look glamour e di tendenza.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Goldenpoint nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCalzeLeggingsModa Autunno/Inverno 2015-2016Golden Point
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI