Goldenpoint: il video della collezione P/E 2011

da , il

    Eccovi il video della nuova collezione di Goldenpoint per la primavera/estate 2011. Come potete vedere, il catalogo in video prevede modelli Philippe Matignon, SiSi, Golden Lady e Hue, tutte firme racchiuse all’interno del brand Godenpoint, perciò le proposte sono tante e tutte in linea con mode e dettami fashion del momento, per una primavera e un’estate sensuali, maliziose, ma anche romantiche a seconda di come vi sentiate e di quale sia la vostra ispirazione per la giornata.

    Vi abbiamo già presentato i modelli della linea primaverile di intimo Yamamay, colorati e giovanili, e i modelli di calze colorate di Gallo. Anche Goldenpoint propone collezioni vivaci e altrettanto originali.

    Il video è ambientato nei giardini di Segurtà, a Verona, il panorama è romantico e campestre e ogni modello è davvero interessante, in linea con essenze diverse come diverse sono le donne che si nascondono dentro ciascuna di noi. La nuova collezione Goldenpoint è ispirata ai profumi e ai colori della primavera, mescolati per ottenere qualcosa di nuovo e unico.

    Lo stesso Philippe Matignon conferma di voler privilegiare la seduzione con la sua linea: “Come ogni profumo anche il tuo potere di ammaliare dipende dal perfetto accordo di tre note fondamentali: la testa, il cuore e il corpo. Dominale tutte e dominerai chiunque” dice un maestro nel settore.

    Collant e maglie evocano profumi e atmosfere esotiche, grazie alle stampe batik e alle scelte cromatiche di colori legnosi e pigmenti tropicali, per una linea che punta su materiali ricercati con dettagli etnici e ricami.

    Per la lingerie si prediligono pizzi francesi, crepe di seta e modelli sensuali, ma anche molto belli esteticamente e romantici.

    Dolcetto o scherzetto?