Golden Point firma l’intimo per l’Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

Golden Point firma l’intimo per l’Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Intimo, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Golden Point
Ultimo aggiornamento:

    Golden Point punta su uno stile intrigante per la sua nuova collezione di intimo autunno inverno 2013 2014, una linea ricca di capi e coordinati sensuali e alla moda che non dimentica forme e colorazioni più sbarazzine. La proposta invernale di Golden Point comprende anche quest’anno le creazioni firmate SiSi, Philippe Matignon, Golden Lady e tanti altri, tutti articoli che si fanno notare per stile, ricercatezza, cura del dettaglio, ma anche grande attenzione ai trend più cool del periodo.

    Del resto Golden Point non delude proprio mai con le sue collezioni, vi basterà ripensare alla recente linea di costumi da bagno per l’estate 2013 che è andata letteralmente a ruba. Nel campo dell’intimo questa stagione invernale vede protagoniste forme molto particolari e spesso anche dettagli gioiello originali, come ne abbiamo visti nell’ultima collezione di Intimissimi o in quella di Tezenis.

    La collezione di intimo Golden Point per l’autunno inverno 2013 2014 affianca ad articoli in forme e colorazioni più classiche, modelli più moderni, frizzanti e di carattere. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di osservare reggiseni a triangolo imbottiti realizzati in microfibra e pizzo in coordinato con brasiliana negli stessi materiali, entrambi in toni scuri con elementi a contrasto come i profili e le bretelle.

    Molto belli i reggiseni very push up in pizzo e satin per i quali Golden Point vuole il bicolor, accanto a modelli non imbottiti nello stesso materiale abbinati a slip in pizzo e satin bicolor o a culotte più coprenti e bon ton. Deliziose le balconette imbottite in tulle con rouches a completare la forma, anche queste abbinate a sensuali slip in tulle che riprendono colorazione e inserti del pezzo superiore.

    Per le amanti di uno stile decisamente audace, spazio a reggiseni non imbottiti in pizzo con tagli al vivo, in coordinato con culotte dello stesso tipo, il genere di capi perfetti per fare una sorpresa intrigante. Tra i modelli più particolari, Golden Point vuole poi coordinati con balconette lunetta estraibile in tulle maculato e basiliana abbinata, modelli in tulle lavorato, varianti in microfibra bicolor con perizoma o slip in coordinato, reggiseni imbottiti con sottoseno e modelli in pizzo e microfibra meno vistosi.

    Tra la novità imperdibili della proposta invernale di Golden Point, le tute di pizzo formate da maglia superiore a manica lunga in toni di grigio e nero e sottogonna aderente nella forma tipica di un tubino, nella stessa identica fantasia. Cosa ne pensate della nuova collezione Golden Point?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Autunno/Inverno 2013-2014Golden Point
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI