Golden Point, costumi da bagno estate 2014 [FOTO]

Golden Point, costumi da bagno estate 2014 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Golden Point
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Golden Point estate 2014 è come sempre una delle più ricche e variegate nel settore, una linea in cui troverete proposte in forme per tutti i gusti, per tutte le età e sicuramente per ogni esigenza. Golden Point pensa ogni anno una serie di costumi molto vivaci, e in questa stagione dominata da stampe e motivi multicolor non potevano certo mancare bikini e modelli interi molto, molto stravaganti. Scopriamo insieme le novità del catalogo costumi Golden Point 2014.

    L’estate 2014 sta premiano proposte davvero audaci, come nel caso della collezione giovane e briosa di Calzedonia che sta già conquistando un enorme successo in questi primi giorni. Le linee dedicate ai mesi caldi sono molto ricche di capi frizzanti e spesso eccentrici, articoli fashion che rispettano alla lettera alcuni dei must have più interessanti del momento.

    È il caso della nuova collezione di costumi Golden Point che, come vi anticipavamo, premia fantasie coloratissime lungo forme femminili per tutti i gusti. La linea di bikini Golden Point comprende modelli combinabili con parte superiore a triangolo, a fascia o con coppe e ferretto, da abbinare a slip a fascia larga, stretta o con laccetti.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere bikini con motivo a pois, una delle riscoperte di questa primavera, abbelliti da applicazioni arricciate lungo la scollatura e piccole margherite bon ton, ma anche modelli con fantasia bicolor dall’effetto etno chic, bikini a tinta unita per chi non ama le versioni colorate, triangoli con profili in toni fluo e modelli deliziosi con effetto crochet, altro must have irrinunciabile quest’anno.

    Al pari di collezioni come quella di costumi estate 2014 di Yamamay, anche Golden Point premia bikini con motivi multicolor e per accontentare chi ama versioni più eleganti, modelli in total color con dettagli luccicanti come strass e paillettes, in toni tenui o pastello.

    La collezione di Golden Point non dimentica però costumi interi e trikini altrettanto caratteristici. Si tratta di costumi bicolor con coppe sagomate e rivestite di tessuto arricciato, modelli degradé con base in colori pastello di tendenza come l’azzurro e il verde, versioni a tinta unita e varianti con ricami e dettagli chic a completare la forma. A concludere la sua collezione la griffe aggiunge kaftani negli stessi colori dei costumi, shorts e top in coordinato, copricostume e gonnelline in abbinamento con i bikini.

    Sfogliate il catalogo Golden Point nelle nostre foto, vi piace la nuova collezione?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Golden Point
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI