Golden Point, costumi da bagno estate 2013 [FOTO]

Golden Point, costumi da bagno estate 2013 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, Golden Point
Ultimo aggiornamento:

    Golden Point ci propone le novità della sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2013, anche quest’anno una linea ricca di sorprese che comprende al suo interno gli stili diversi dei brand che fanno capo alla Golden Point. Per la linea Golden Lady spazio a bikini e modelli dal mood più estroso e vivace, nella collezione Philippe Matignon invece troverete costumi da bagno interi, trikini e bikini dall’allure più ricercato, modelli da sfoggiare in spiaggia ma anche in occasioni serali più ricercate. Ma diamo uno sguardo alla collezione Golden Point per l’estate 2013 più da vicino.

    Nell’ultimo periodo abbiamo iniziato a vedere le novità proposte dai maggiori marchi specializzati nel campo dei costumi da bagno e sono tutte coloratissime e vivaci. A cominciare dalla bellissima linea pensata quest’anno da Yamamay, una collezione che ha lasciato senza parole le fashion victim e che sta andando letteralmente a ruba, per arrivare poi a quella più chic e raffinata pensata da Parah che sa decisamente come far parlare di sé.

    Anche Golden Point trova il modo di rendere la sua collezione unica e glamour. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono diversi i modelli di bikini che troverete nella proposta estiva della griffe. Si spazia tra bikini con slip inferiore e triangolo con coppa arricciata superiore completato da fiocchi e nastri da legare dietro il collo, il tutto in colori pastello accesi come il rosso e il giallo, e forme con ferretto caratterizzate dalle stampe.

    Come saprete, le stampe colorate sono diventate un must have irrinunciabile nell’ultimo periodo, protagoniste di diverse collezioni di abbigliamento, perciò non potevano certo mancare sui costumi! Golden Point le adatta a bikini con triangolo superiore caratterizzati da fantasie floreali o astratte, e alle immancabili fasce.

    I costumi a fascia sono proposti nelle versioni con lacci removibili o senza bretelle, in questo caso si tratta di modelli impreziositi da arricciature e volant.

    Non mancano costumi a fascia dallo stile più elegante, come quelli in bianco o in lilla targati Philippe Matignon. Molto ricca è anche la collezione di costumi interi e trikini che comprende modelli a tinta unita con bretelle, varianti con stampe colorate o bicolor, costumi con volant sotto le coppe e ancora modelli con ricami in simil pizzo più eleganti.

    Forme sagomate e inserti ad anello per i trikini colorati della collezione, modelli eccentrici ma molto glamour. Vi piace la proposta estiva di Golden Point?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiGolden Point

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI