Golden Point, calze e leggings per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

Golden Point, calze e leggings per la Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Calze, Leggings, Moda Primavera/Estate 2014, Golden Point
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Golden Point Primavera Estate 2014 propone leggings e calze imperdibili anche quest’anno, una linea straordinaria che affianca a forme più classiche novità assolutamente trendy oltre che molto femminili. Il brand dedica da tempo uno studio molto attento alla silhouette femminile e ai diktat fashion più interessanti, riuscendo puntualmente a realizzare una stagione dopo l’altra collezioni che conquistano al primo sguardo con il loro stile moderno e vivace.

    I leggings sono diventati un capo di punta di tantissime collezioni di abbigliamento, realizzati da brand specializzati e persino dalle maison di lusso in versioni sempre più caratteristiche. Come c’era da aspettarsi, alcune delle innovazioni più fashion provengono anche quest’anno dalla collezione di leggings Golden Point, che accoglie tra le sue novità modelli water color e tantissimi jeggings in forme inaspettate.

    Alla pari di proposte come quella di Calzedonia per la primavera estate 2014, anche Golden Point pensa leggings in colori pastello. Li troverete nelle immagini del catalogo che potete sfogliare nella nostra fotogallery in tinte intense come il rosso, l’azzurro, il fragola, il turchese e il rosa, ma nella stagione d’oro delle stampe non potevano mancare leggings con fantasie floreali in toni tenui come il rosa e il malva.

    Più grintosi e particolari i leggings con fantasie animalier e in particolare quelli con stampa che imita la pelle di rettile, in toni scuri o chiari. Spazio poi a modelli con costine in velluto tono su tono, a varianti water color in tutti i colori pastello che potete immaginare e a versioni corte sul polpaccio tipicamente estive.

    La collezione di jeggings Golden Point ha tra i suoi protagonisti capi a metà strada tra i leggings e i jeans, proposti con forma aderente alla silhouette ed effetto push up, ma anche in versioni con gamba a palazza o persino a zampa.

    Anche nella collezione di Golden Point troviamo leggings con effetto pizzo come quelli che popolano le proposte della linea estate 2014 di abbigliamento Rinascimento, modelli delicati e romantici per fashion victim che adorano tocchi più ricercati. La collezione di calze Golden Point comprende modelli corti in tulle o con effetto lurex da indossare con i sandali, modelli con stampe romantiche come le farfalle, ma anche gambaletti più lunghi con ricami lungo i profili, collant e autoreggenti con fantasie a pois ed elementi floreali in colori pastello.

    Vi piace lo stile della nuova collezione Golden Point?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalzeLeggingsModa Primavera/Estate 2014Golden Point
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI