Golden Point, calze e leggings per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

Golden Point, calze e leggings per la Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Calze, Golden Point
Ultimo aggiornamento:

    Golden Point presenta la sua nuova collezione primavera estate 2013 di calze e leggings, e stando alle primissime immagini del catalogo, la linea è davvero un sogno. Spazio a colorazioni molto accese, a tonalità vivaci e giovanili per i diversi modelli di collant, di autoreggenti, di parigine, di calzini e gambaletti, e soprattutto spazio ai colori più belli che potete immaginare nella nuova e favolosa collezione di leggings estivi! Si tratta infatti di una linea pensata espressamente da abbinare ai minidress perfetti per il periodo, minidress in color block ovviamente, come vi suggeriscono alcune delle immagini promozionali.

    Si sa, il periodo primaverile è l’ideale per giocare con i colori e gli accostamenti più pazzi, questo i marchi di moda e di accessori lo sanno bene. Del resto, anche le collezioni di abbigliamento più attese non stanno deludendo, proponendo linee molto sbarazzine e colorate, come nel caso della nuova proposta di Pinko, per citarvi un esempio.

    Golden Point sceglie di stupire con tutte le minicollezioni interne alla sua linea estiva e molti dei modelli proposti lasciano davvero senza parole. Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la linea di collant comprende bellissimi modelli color carne 20 denari con ricamo sul lato del polpaccio a forma di rose che imita un tatuaggio, autoreggenti con fascia decorata superiore e collant Philippe Matignon con delicato motivo a pois su base nuda.

    Non mancano i collant coprenti sempre con decorazioni floreale, e i modelli con motivo a righe, must have irrinunciabile quest’anno.

    I pois in cotone leggero tornano su collant leggermente colorati su base bianca o lilla, ma non mancano i modelli a tinta unita in colori vibranti come il blu cobalto, il fucsia e il lilla.

    Novità anche nella linea di pantacollant Philippe Matignon, anche questi declinati in colori pastello, così come i modelli della linea pantacapri Goldenlady, con effetto rete in tonalità fluo. Molto ampia la scelta nel campo dei gambaletti, a tinta unita o con pois a contrasto, e nella collezione di calzini corti da indossare sotto le pumps. Modelli colorati si alternano a quelli con stampa più romantica, ma a farsi decisamente notare è la nuova collezione di leggings Hue!

    La linea comprende infatti modelli alla caviglia in viola, bianco, verde, rosa, nero, varianti con effetto jeans e tra gli ultimi arrivati, i modelli con effetto lurex lucido davvero intriganti. Anche questi in colori assortiti. Vi piace la nuova collezione Golden Point, vero?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalzeGolden Point

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI