Natale 2016

Golden Globes 2016: i look delle star [FOTO]

Golden Globes 2016: i look delle star [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno ai Golden Globes 2016 le star più fashion sfoggiano creazioni uniche, abiti da red carpet che fanno sognare e che lanciano tendenze molto interessanti per la nuova stagione. Attrici e cantanti di fama si sono radunate per il primo dei premi più celebri nello star system hollywoodiano, indossando vestiti e coordinati firmati dalle maison di moda di maggior successo, italiane e straniere.

    Look ai Golden Globes 2016

    I Golden Globes sono ogni anno una sfilata di colori molto vivaci, e questo perché la maggior parte delle creazioni sul tappeto rosso proviene dalle collezioni Primavera/Estate 2016 dei grandi marchi, linee classiche ma soprattutto di Haute Couture. Jennifer Lawrence, una delle star in più rapida ascesa negli ultimi due anni, ha sfoggiato un abito rosso della maison Dior con corpetto alto e arricciatura sul punto vita, outfit completato da un prezioso collier in maglia metallica. Rosso anche Natalie Dormer che sceglie lo stile di J. Mendel e per Emmy Rossum che invece punta sull’allure sofisticato e classico di Armani Privè.

    Tante anche le star che investono sui più classici bianco e nero: total white per il look Georges Hobeika indossato da Eva Longoria, per l’abito stile impero firmato Marchesa scelto da Lily James e per il modello più audace con corpetto sagomato realizzato da Stella McCartney per Taraji P. Henson, la star della serie da record “Empire”; total black più classico per Sophia Bush che punta sullo stile di Narciso Rodriguez, per Kirsten Dunst e per la trionfatrice della serata Lady Gaga, inguantata in un abito Versace Couture.

    Look Golden Globes 2016

    Ma a farsi notare sul red carpet dei Golden Globes, come vi anticipavamo, sono soprattutto le star che hanno puntato sui colori moda del 2016 secondo Pantone, a cominciare dal rosa Quarzo. Lo vediamo indosso a Leslie Mann che sceglie un vestito plissettato dallo stile romantico, e anche a Katy Perry, a sorpresa con un look sobrio firmato dalla maison Prada.

    Kate Winslet non sbaglia preferendo il blu cobalto, adattato a un abito scivolato firmato Ralph Lauren, mentre Rachel McAdams preferisce un vestito con stampa astratta Lanvin. Anche l’arancione è uno dei dieci colori di riferimento della Primavera/Estate 2016, uno dei più trendy dell’anno. Questa nuance vivace è la scelta dell’attrice Amy Adams, mentre il giallo sole più brillante rende di certo più eccentrici gli outfit di America Ferrera e di Jennifer Lopez, quest’ultima con un abito Giambattista Valli con strascico tra i più belli dell’evento.

    Qual è stata la star più glamour ai Golden Globes 2016?

    569

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI