NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Golden Globes 2015: i look delle star [FOTO]

Golden Globes 2015: i look delle star [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    I look delle star più fashion sul red carpet dei Golden Globe 2015 si caratterizzano per scelte molto sofisticate, anche quest’anno outfit curati nella maggior parte dei casi dalle maison di moda italiana, la prima scelta delle celebrities in queste occasioni così importanti. Con gli Oscar alle porte, attrici e donne dello spettacolo cominciano a competere per entrare nella lista delle più eleganti del 2015, e lo fanno a Los Angeles nella notte dei Golden Globes puntando su outfit davvero unici.

    I look di Amal Alamuddin hanno attirato l’attenzione dei media negli ultimi mesi a partire dal matrimonio con George Clooney, e d’allora si sono sempre distinti per stile ed eleganza. Vediamo la splendida avvocatessa libanese sul suo primo red carpet internazionale proprio in occasione dei Golden Globes, avvolta in un abito nero scivolato e monospalla con strascico, look completato da guanti bianchi e firmato Dior Couture. Dior anche per Felicity Jones che punta però su un abito con gonnellone a ruota verde scuro a collo alto dall’allure più bon ton.

    Come ogni anno i Golden Globes vedono il trionfo degli abiti rossi: Allison Williams calca il tappeto rosso con uno splendido ball gown Armani Privè senza bretelle e con riprese lungo la gonna, mentre Catherine Zeta Jones sceglie ancora una volta Zac Posen per un modello molto simile nella forma ma in una tinta più scura. Rosso anche per Heidy Klum in un abito scivolato Versace Couture con decori scintillanti, mentre Helen Mirren affascina in un vestito Dolce & Gabbana dal mood più sofisticato. Incantevole come sempre Jane Fonda in un abito aderente dai dettagli cut-out firmato Versace.

    Le star più giovani scelgono a sorpresa look più bon ton e romantici: abito rosa cipria con gonna in tulle dai ricami malva per Anna Kendrick, vestito scivolato dai ricami in pizzo bianco per Chrissy Teigen firmato Zuhair Murad, un modello Monique Lhuillier con crop top cipria per Camila Alves. Total white molto raffinato per Emily Blunt in Michael Kors e Diane Kruger che invece punta sullo stile di Emilia Wickstead.

    Dopo aver lasciato tutti senza parole in occasione del Festival di Cannes 2014, Emma Stone continua a confermarsi una della star più fashion nello star system americano scegliendo per i Golden Globes un coordinato con pantaloni neri, l’unico di questo tipo sul red carpet, completato da top gioiello pregiato ma anche moderno e sbarazzino, il tutto curato dalla maison Lanvin.

    Qual è stata la star più glamour dei Golden Globes 2015 secondo voi?

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style
    PIÙ POPOLARI