Golden Globes 2012: l’abito Gucci Premierè di Salma Hayek creato per lei da Frida Giannini

da , il

    Salma Hayek In Gucci 2012 Golden Globe Awards

    In occasione dei Golden Globes 2012 la bellissima attrice messicana Salma Hayek ha sfoggiato un abito Gucci Premierè che Frida Giannini ha creato appositamente per lei. Frida Giannini è il direttore artistico della maison fiorentina Gucci, oltre a creare le linee pret a porter e quelle di accessori e bambini, crea anche questa favolosa linea haute couture, la Gucci Premierè. La linea Gucci Premierè ha debuttato sul red carpet del Festival di Cannes del 2010, ovviamente vestendo la dolce Salma.

    Anche per i Golden Globes 2012 la bellissima Salma Hayek punta sulla linea haute couture Gucci Première disegnata da Frida Giannini, solo che stavolta c’è stato un ulteriore passo in avanti, l’abito che indossa è stato fatto su misura, apposta per lei dalla Giannini… infatti le sta divinamente.

    Ma in fondo se sei la moglie di François-Henri Pinault, ceo di PPR, a cui fa capo il Gucci Group e, quindi, la maison Gucci, devi pur avere dei privilegi, no? Certo Pinault è un uomo ricco, uno dei più ricchi al mondo ad essere precisi, però se da un lato ci sono i tradimenti da incassare e i figli illegittimi da mantenere (Pinault è il padre del figlio di Linda Evangelista) dall’altro qualche privilegio si raccoglie pure, anche se comunque il rispetto è l’unica cosa che i soldi non possono comprare.

    La griffe Gucci ci mostra anche il bozzetto dell’abito di Salma Hayek che pur essendo una creazione unica riprende un po’ i colori visti alla sfilata e nella campagna pubblicitaria, il nero e l’oro con paillettes sono una scommessa già vinta per Frida Giannini.

    Che ne pensate di questo abito di Salma creato appositamente per lei? Vi piace?

    Dolcetto o scherzetto?