Golden Globes 2012: i trend che trionfano sul red carpet

Golden Globes 2012: i trend che trionfano sul red carpet
da in Abiti sera, Celebrity Style, Eventi moda, Lifestyle, Moda Inverno 2012, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Ieri sera a Los Angeles sono stati celebrati i Golden Globes 2012 presentati dal comico Ricky Gervais. Sono stati assegnati ben 25 premi ma la cosa che più catalizza l’attenzione in queste occasioni è sicuramente il look delle protagoniste, vincitrici e vinte! Dato che le dive presenti a questo evento erano davvero tantissime, ho pensato di presentarvele per trend… come in tutte le grandi occasioni anche se si scongiura l’abito uguale, di certo c’è qualcuno con qualcosa di simile! Vediamo i look più interessanti e alla moda delle nostre care celebrities!

    Abiti Rossi:
    Partiamo subito dagli abiti rossi che non mancano mai in queste occasioni! Reese Witherspoon, Stacy Keibler e Dianna Agron indossano degli abiti bellissimi in rosso fuoco. Reese Witherspoon indossa una mise romantica e glamour di Zac Posen, Stacy Keibler punta ancora sul made in Italy e indossa un abito Valentino con maxi fiocco sulla schiena. Dianna Agron non tradisce il suo buon gusto e indossa un abito in pizzo rosso di Giles che le sta benissimo.

    Abiti blu e turchesi:
    Scelgono la tonalità del blu oceano Michelle Williams con un abito in velluto maculato di Jason Wu ed Helen Mirren che invece punta su una mise più glam di Badgley Mischka con corpetto aderente e gonna con balze di tulle.

    Anche il turchese trionfa sul red carpet e lo indossano Kelly Osbourne, Freida Pinto e Sofia Vergara. Kelly Osbourne indossa un abito sirena di Zac Posen ma quei capelli grigi sono un vero disastro! Freida Pinto invece è bellissima come sempre ed indossa un abito da principessa di Prada! Sofia Vergara ci propone un look da Jessica Rabbit ma in blu, una mise Vera Wang che mette in evidenza le sue forme!

    Abiti color cipria:
    Gli abiti cipria sono sempre in prima linea sul red carpet, stavolta accompagnati tutti da spacchi davvero notevoli. Jessica Biel indossa un abito romantico e femminile di Elie Saab della linea couture, Angelina Jolie invece punta sul minimal futuristico con una mise Atelier Versace con accenti rossi. La splendida Charlize Theron invece indossa un abito romantico Dior Haute Couture che abbina a gioielli Cartier.

    Abiti minimal ma con stile:
    Emily Deschanel indossa uno splendido abito blu di Max Azria che abbina a pumps Stella McCartney e clutch Jimmy Choo. Natalie Portman invece punta sulle tonalità brillanti e sceglie un bellissimo abito Lanvin con forme 3D. Heidi Klum è un sogno con il suo abito Calvin Klein impreziosito da una collana di pietre turchesi.

    Abiti iper decorati:
    Della serie guai a passare inosservate, ecco le scelte di Madonna, Lea Michele ed Evan Rachel Wood. Madonna indossa un abito molto particolare giocato sul motivo a scacchi che fa parte della nuova collezione di Reem Acra, le sta benissimo ma è decisamente esagerato. Lea Michele ci ha preso gusto con il red carpet ma non ha ancora imparato che il “less is more” funziona sempre, questo abito Marchesa è troppo pomposo. Infine Evan Rachel Wood che sceglie un abito scollatissimo di Gucci Première in un verde brillante ma dark e con la gonna a piume… anche questo è troppo sopra le righe, ma Even può permetterselo!

    Quale look vi piace di più?

    611

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraCelebrity StyleEventi modaLifestyleModa Inverno 2012Trend
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI