Golden Globes 2011: stili e tendenze sul red carpet

Golden Globes 2011: stili e tendenze sul red carpet
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Red carpet
Ultimo aggiornamento:

    abiti verdi

    I Golden Globes 2011 sono stati l’evento più importante del momento e oltre all’assegnazione dei premi, delle famose statuette, le star prestano moltissima attenzione anche al look… si vocifera che ci siamo mesi e mesi di dieta per prepararsi a questo evento. Oggi vediamo due trend che hanno spopolato sul tappeto rosso e che sono certa, spopoleranno anche nella prossima estate: abiti verde smeraldo ed abiti monospalla… è questo quello su cui dovete puntare!

    Il verde bosco è un colore molto bello ma anche abbastanza particolare e quindi non adatto a tutti, sta benissimo ad esempio con gli occhi chiari oppure con i capelli rossi.

    Nell’ultima edizione dei Golden Globes scelgono il verde bosco un po’ glitterato Catherine Zeta Jones che era felice al fianco di Michael Douglas guarito dal tumore, e che lo ha abbinato ad una clutch Judith Leiber. Verde anche per Angelina Jolie e per Mila Kunis che sceglie un Vera Wang.

    L’altro trend che abbiamo visto in passerella è l’abito monospalla, questo in realtà non è una novità perchè da sempre è considerato iper femminile ed elegante.

    Scelgono la sensualità del monospalla Nicole Kidman, Vanessa Williams e Kristina Hendricks.

    abiti monospalla

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleRed carpet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI