NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Golden Globes 2011: i look e i vincitori

Golden Globes 2011: i look e i vincitori
da in Abbigliamento, Abiti sera, Burberry, Calvin Klein, Celebrity Style, Gioielli, Prada
Ultimo aggiornamento:

    I film che hanno conquistati i Golden Globes 2011 sono stati in primis “The Social Network“ che racconta la storia di Facebook e che si è aggiudicato 4 premi (film, regia, sceneggiatura e colonna sonora). Natalie Portman è l’altra grande vincitrice si questa edizione che è stata premiata “Migliore Attrice” per il suo ruolo nel film “Black Swan“. Vediamo insieme i look delle attrici che hanno partecipato ai Golden Globes 2011 e che hanno brillato come non mai sul tappeto rosso.

    Ecco i look delle attrici più belle presenti ai Golden Globes:

    Natalie Portman è in dolce attesa e si presenta raggiante con un abito in chiffon decorato con bellissime rose e gioielli Tiffany & Co.

    Hanno scelto la moda Giorgio Armani Matt Damon e De Niro, ma anche Megan Fox e il marito Brian Austin Green, Elsa Pataky, Florian Henckel von Donnersmarck, Milla Jovovich, Amber Head e la bellissima Anne Hathaway, protagonista del film “Love and other drugs” che sceglie un abito Armani Privè e gioielli Van Cleef & Arpels.

    I gioelli gioielli Van Cleef & Arpels sono stati scelti anche da Catherine Zeta Jones che indossa un abito verde scuro di Monique Lhuiller, Scarlett Johansson con mise in Elie Saab, ed Emma Stones che invece rende omaggio a Calvin Klein così come anche la bella Claire Danes.

    Scelgono la moda firmata Burberry invece Jake Gyllenhaal, Bryan Cranston, Guy Pearce, Leighton Meester, Ryan Seacrest e Scott Caan.

    Robert Pattinson invece sceglie la moda Gucci così come i colleghi James Franco e Chris Evans.

    Moda italiana anche per Jayma Mays che veste Alberta Ferretti, Vanessa Williams sceglie una mise Roberto Cavalli e infine scelgono Prada Robert Downey Jr, Edgar Ramirez, Joseph Gordon-Levitt e la bellissima Nicole Kidman.

    Chi preferite?

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraBurberryCalvin KleinCelebrity StyleGioielliPrada
    PIÙ POPOLARI